Come sta Alessandro Meluzzi? E’ la domanda che si fanno molti degli estimatori del famoso psichiatra, che due mesi fa è stato colpito da ischemia cerebrale e operato d’urgenza presso l’ospedale Bufalini di Cesena.

Come sta Alessandro Meluzzi oggi 15 gennaio 2024?

Il filosofo Diego Fusaro, amico di Meluzzi, rilascia degli aggiornamenti periodici sullo stato di salute dello psichiatra. Purtroppo però da quando Meluzzi ha lasciato l’ospedale Bufalini, Fusaro non ha più avuto notizie riguardo alle sue condizioni:

“Di recente Alessandro Meluzzi è stato trasferito a Torino e da quel momento purtroppo non abbiamo più notizie. Non è possibile dunque fornire degli aggiornamenti perché io stesso non ne ho. Qualora dovessi riuscire a sapere qualcosa, lo trasmetterò in maniera tempestiva. Continuiamo ad essere vicini ad Alessandro, siamo con te e speriamo che torni presto in prima linea insieme a noi”.

L’ultimo aggiornamento fornito da Fusaro risale risale al 21 dicembre 2023, quando si era parlato di “un miglioramento lento, ma progressivo” delle condizioni dello psichiatra.