Sta per tornare all’Ariston con una canzone strepitosa. Intanto, è finita sulle pagine di cronaca rosa per l’ennesimo gossip relativo al suo ex storico Stefano De Martino. Oggi Emma Marrone è single e si gode il suo successo. In passato, però, ha avuto diverse storie tra cui quella con Marco Bocci: ecco perché tra i due è finita.

Perché Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati

Emma Marrone e Marco Bocci hanno sempre tentato di mantenere una certa privacy sulla loro storia d’amore iniziata nel nel 2013. Nonostante abbiano vissuto momenti speciali insieme, attraversando alti e bassi, la coppia ha deciso di lasciarsi per motivi che non rimandano a tradimenti o determinati episodi.

Il motivo della rottura

La cantante e l’attore si sono lasciati perché troppo impegnati nel lavoro. La carriera li ha portati ad allontanarsi sempre di più e a non godersi la vita di coppia. E’ per questo che una volta presa la decisione di mettere un punto alla loro storia, i due hanno continuato a mantenere un rapporto civile.

Qual è il rapporto tra Emma Marrone e Marco Bocci

Dopo qualche anno dalla separazione Emma Marrone e Marco Bocci si sono ritrovati ma come amici. Oggi, infatti, sembra che i due abbiano un bel rapporto. Sull’argomento, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera l’attore ha raccontato un episodio vissuto con la sua ex fidanzata.

Quando la cantante aveva riferito di doversi sottoporsi ad un intervento, l’attore ha spiegato di essersi spaventato per lei. E’ lì che ha provato a chiamarla per sentirla e capire cosa stesse succedendo.

Nel 2019, quando Emma Marrone ha annunciato il ritorno del tumore, Marco Bocci e sua moglie Laura Chiatti non hanno perso occasione di farle un grande in bocca al lupo e farle sentire la loro vicinanza. Non solo, l’attore le ha dedicato anche una storia con un estratto di una delle canzoni della cantante pugliese.

Tutti gli ex di Emma Marrone

Emma Marrone attualmente è single ma in passato ha avuto diverse frequentazioni e storie importanti. La relazione che nessuno potrà mai dimenticare è quella con Stefano De Martino.

I due si sono conosciuti nella scuola di “Amici“, lei stava studiando canto e lui ballo. La loro storia è stata così seguita all’epoca e ancora oggi è una tra le più chiacchierate. Si sono lasciati a causa di Belen Rodriguez, diventata poi la moglie del conduttore partenopeo. Sembra che nel corso degli anni si sono rivisti ma non ci sono notizie certe al riguardo.

Dopo Stefano De Martino, la cantante si è fidanzata con l’attore Marco Bocci. Nel 2014 la cantante ha iniziato una relazione con il calciatore Fabio Borriello. La frequentazione si è trasformata in una storia stabile tanto da avvenire anche le presentazioni in famiglia. Tuttavia, nel 2015 si sono lasciati.

Per quattro anni Emma Marrone ha deciso di lasciare da parte l’amore e concentrarsi sulla carriera e la salute. Nel 2019, poi, è stato attribuito il gossip alla cantante. All’epoca ha avuto una relazione con il modello norvegese Nikolai Danielsen.

Oggi Emma Marrone è single?

Secondo quanto dichiarato da Emma Marrone, la cantante è single e sta bene da sola. Non nega il fatto di voler incontrare qualcuno con il quale iniziare una relazione, semmai dovesse capitare l’occasione.

Il suo obiettivo di vita non è quello di trovare un partner, anche se a volte ne sente la mancanza, ma di realizzare se stessa.

La cantante è convinta che gli uomini della sua età abbiano paura delle donne forti e autonome. Dopo tante esperienze, non ha nessuna intenzione di accontentarsi, infatti, non riuscirebbe mai a stare con una persona che non ama al 100%.