A San Paolo d’Argon (Bergamo) oggi 15 gennaio 2024 si è verificato un incidente che ha coinvolto un camion e un furgone. Diversi feriti.

Scontro tir-furgone: diversi feriti in provincia di Bergamo

Incidente in provincia di Bergamo, dove oggi 15 gennaio 2024 un camion e un furgone si sono scontrati. Il fatto è accaduto intorno alle 8 di questa mattina a San Paolo d’Argon, lungo la strada statale 42. Sul posto si sono recati subito i Vigili del Fuoco della centrale di Bergamo, che hanno recuperato i due passeggeri incastrati nel furgone. I pompieri dopo averli estratte dalle lamiere li hanno affidati al personale sanitario per le prime cure del caso.

L’Anas al lavoro per ristabilire la circolazione

Come scrive anche L’Eco di Bergamo, sul posto sono giunte tre ambulanze, due automediche e un operatore dell’elisoccorso. I soggetti coinvolti nello scontro stradale sono stati infine trasportati all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La strada statale è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni ma l’Anas è già all’opera per provare a ristabilire la normalità. Episodio simile a Bari, dove proprio oggi due mezzi pesanti si sono scontrati causando diversi disagi alla viabilità.