Tragedia a Milano, dove oggi 15 gennaio 2024 è stato recuperato il cadavere di un uomo di circa 80 anni nelle acque del Naviglio. Indagano i Carabinieri di Porta Genova.
Scoperta macabra a Milano: rinvenuto cadavere nel Naviglio
Scoperta macabra a Milano, dove all’alba del 15 gennaio 2024 nelle acque del Naviglio Pavese è stato ritrovato il cadavere di un uomo. La segnalazione è stata data da un passante, che poco prima delle ore 6 ha rilevato la presenza del corpo nel canale. Di conseguenza il testimone ha avvisato subito il 112 ma sul posto sono intervenute anche un’ambulanza e un’automedica. Come riferisce anche Today, sul luogo si sono recati anche i Vigili del Fuoco con il nucleo sommozzatori.
In corso le indagini dei Carabinieri
Il corpo è stato dunque recuperato ma i tentativi di soccorso nei confronti del soggetto di circa 80 anni però sono stati inutili. L’uomo infatti era già deceduto. Sul caso stanno indagando i Carabinieri del nucleo radiomobile della Stazione Porta Genova, proprio per ricostruire la vicenda e arrivare all’identità dell’uomo. Proprio ieri 14 gennaio a Verbania è accaduto un caso simile, dato che un cadavere è stato trovato nelle acque del Lago Maggiore.