La formula classica di Uomini e donne, nella stagione 2023/2024 vede tre diversi protagonisti. La redazione del programma televisivo, infatti, ha selezionato due tronisti uomini e una tronista donna, chiamati a raccontare la loro ricerca di un nuovo amore ai telespettatori del fortunato dating show. I ragazzi sono Cristian Forti e Brando Ephrikian. Il primo dei due, però, ha già effettuato la sua scelta nel corso delle ultime registrazioni del programma tv.
La tronista di quest’anno, invece, è Ida Platano, che ha, quindi, lasciato la formula over del dating show per spostarsi su quella classica. La dama bresciana, ricopre questo ruolo da novembre, quando Manuela Carriero, precedentemente selezionata al posto suo, ha lasciato la trasmissione televisiva.
Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 15 gennaio, Ida Platano sarà nuovamente protagonista della puntata pomeridiana del dating show. La tronista dovrà prendere nuovamente una decisione su Mario Cusitore.
Anticipazioni Uomini e donne oggi 15 gennaio: Ida Platano in camerino da Mario Cusitore
Ida Platano ha cominciato il suo percorso a Uomini e donne subito dopo aver chiuso la storia con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio all’interno del programma televisivo. La relazione tra i due, però, si è dissolta ed entrambi hanno deciso di tornare a essere protagonisti del dating show. Ida Platano, in particolare ha accettato il ruolo da tronista e sta conoscendo diversi corteggiatori, con cui sembra aver trovato un certo feeling.
In particolare la dama bresciana ha creato una liason particolare con Mario Cusitore, uno dei ragazzi scesi a corteggiarla. Nel corso della loro ultima esterna, il cavaliere ha organizzato una dolce sorpresa per la tronista, che ha potuto ascoltare in diretta una dedica alla radio fatta da lui per lei. L’idillio, però, si è incrinato nel corso dell’ultima puntata di Uomini e donne, perché una ragazza è arrivata nello studio televisivo per fare una segnalazione sul conto del ragazzo.
Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 15 gennaio, si tornerà a parlare della segnalazione arrivata nei confronti di Mario Cusitore. Infatti Maria De Filippi rivelerà che il corteggiatore aveva deciso d’abbandonare il suo ruolo nel programma televisivo, dopo quanto accaduto.
Mario Cusitore, infatti, ha ammesso di essersi sentito con la ragazza della segnalazione, Mariangela Pacella, nel corso del suo corteggiamento nei confronti di Ida Platano. La tronista, dopo un po’ d’incertezza, ha deciso di passare sopra l’accaduto ma, nella puntata odierna, sarà Mario Cusitore a riprendere l’argomento.
Mario Cusitore affermerà di voler lasciare la trasmissione televisiva, dichiarando di aver fatto brutta figura, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. Ida Platano, raggiunto il corteggiatore in camerino, riuscirà a convincerlo a continuare la loro conoscenza all’interno del programma televisivo.
Ancora guai per Alessio Pili Stella
I primi mesi della stagione 2023/2024 di Uomini e donne hanno visto Alessio Pili Stella come protagonista indiscusso delle diverse puntate. La tormentata relazione con Claudia Lenti, piena di liti e colpi di scena, infatti, ha intrattenuto molto i telespettatori nel corso delle diverse puntate del dating show. I due, adesso, sembrano completamente distanti e la loro storia è apparentemente del tutto conclusa.
Alessio Pili Stella, però, secondo le anticipazioni, verrà chiamato al centro dello studio anche nel corso della puntata del 15 gennaio 2024 del dating show. Infatti il cavaliere racconterà gli sviluppo della sua frequentazione con Manuela. Non ci saranno, però, belle notizie per i telespettatori. Infatti la dama racconterà di aver decido d’evitare l’uscita con Alessio Pili Stella. Al contrario Manuela ha incontrato, fuori dalle telecamere, un altro cavaliere, Daniele.
La dama spiegherà le motivazioni del suo gesto. Secondo lei, Alessio Pili Stella non le dà abbastanza attenzioni e la mette in secondo piano.