Jori Delli: chi è la fidanzata di Fred De Palma, cantante in gara alla 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana che andrà in scena dalla città dei fiori dal 6 al 10 febbraio 2024?

Da tempo si parla di una presunta relazione tra Fred De Palma e Ana Mena, tuttavia i due non stanno insieme, anche se hanno dimostrato più volte di avere un feeling speciale sul palco durante i loro duetti. La hit del 2018 dal titolo Una volta ancora è arrivata a toccare circa 200 milioni di streaming e per l’estate appena passata hanno pubblicato il brano Melodia Criminal.

Per un periodo però il cantante è stato fidanzato con l’attrice Beatrice Vendramin che poi ha annunciato la rottura attraverso i canali social: “Ciao ragazzi, io e Fred non stiamo più insieme da un po’. Siete sempre tanto carini con me, ma ogni sera ricevo video di lui con ragazze diverse e preferirei non sapere cosa accade della sua vita privata. Vi ringrazio tanto per essere sempre così premurosi con me“. Ed ora?

Jori Delli: chi è la fidanzata di Fred De Palma?

Classe 1995, Jori Delli è una modella e influencer di origine albanese, nata a Mestre, cresciuta a Quarto d’Altino, in provincia di Venezia e attualmente vive a Torino. La ragazza è conosciuta dal pubblico del piccolo schermo per essere una delle protagoniste Sportitalia, in cui ha preso parte al programma dedicatao al calciomercato come una delle ragazze del privè. Dal punto di vista amoroso, si sa che ha avuto una relazione con Simone Camolese, calciatore figlio dell’allenatore Giancarlo Camolese.

Nel corso di una intervista ha dichiarato che l’unico uomo che lei ha provato a sedurre senza però essere riuscita ad ottenere successo è stato l’attore Zac Efron. Dallo scorso febbraio si era vociferata una relazione con Fred De Palma e lo scorso agosto è arrivata la conferma su Instagram. Accompagnerà la sua dolce metà anche a Sanremo?

Chi è Fred De Palma

Fred De Palma, al secolo Federico Palana, ha incontrato la cultura hip-hop nel 2008 mostrando ben presto una forte attitudine al freestyle. Ha all’attivo ben 28 dischi di Platino e 5 dischi d’Oro. Il primo disco da solista è “F.D.P.” nel 2012, seguito da “BoyFred” (2015) “Hanglover” (2017), “Uebe” (2019) e “PLC tape1” (Pa’ la cultura). Con il passare degli anni è diventato il “king del reggaeton italiano” con una serie di tormentoni in italia e all’estero e numerose collaborazioni internazionali, tra cui Ana Mena nelle hit D’estate non vale” (triplo Platino) e “Una volta ancora”, 7 volte Platino in Italia e 5 volte platino in Spagna, Anitta in “Paloma” (triplo Platino), e “Un Altro Ballo” (Doppio platino), Justin Quiles in “Romance” e altri.

Nell’estate del 2022 ha pubblicato hit EXTASI certificata Triplo Platino, ed è stato protagonista di una serie di concerti di più di 40 date, che è terminata con due date evento a Milano e Roma a settembre. Il 31 marzo 2023 Fred De Palma è uscito “Adrenalina”, in cui per la prima volta il cantante si è messo a nudo in maniera intima e personale raccontando quando la sua carriera ha avuto anche delle ombre. Mentre a luglio 2023 è uscito “Melodia Criminal” con Ana Mena. Ecco le date previste prossimamente per il suo tour, inizialmente previsto per lo scorso novembre e rimandato a marzo probabilmente in vista della partecipazione a Sanremo 2024:

  • Sabato 16 Marzo 2024 | MAMAMIA, Senigallia
  • Domenica 17 Marzo 2024 | DEMODE, Modugno (BA)
  • Martedì 19 Marzo 2024 | ORION, Roma 
  • Venerdì 22 Marzo 2024 | HALL, Padova 
  • Domenica 24 Marzo 2024 | FABRIQUE, Milano
  • Martedì 26 Marzo 2024 | RAZZMATAZZ, Barcellona
  • Mercoledì 27 Marzo 2024 | COPERNICO, Madrid