Un 40enne residente ad Avellino, in Irpinia, è stato ricoverato all’ospedale cittadino San Giuseppe Moscati per un malore dovuto all’assunzione di sostanze stupefacenti.
Avellino, 40enne ricoverato in ospedale trovato con 3,5 grammi di droga: cosa è successo
L’uomo, è stato soccorso dal 118 in ambulanza e trasportato d’urgenza alla Città Ospedaliera. Una volta giunto sul posto, il personale sanitario ha avvertito le forze dell’ordine dell’assunzione di droghe e di un forte stato d’ansia. Una volta giunti sul posto, i militari hanno perquisito l’avellinese e scoperto 3,5 grammi di droga di origine ignota in due bustine di cellophane che il paziente aveva al momento del controllo.
La Procura della Repubblica di Avellino è stata tempestivamente informata e toccherà alla forze dell’ordine stabilire se la detenzione della sostanza fosse per uso personale o per una potenziale rivendita.
Avellino, pusher arrestata a Montesarchio: con sé 400 grammi di hashish e 22 di cocaina
Una donna di Montesarchio in provincia di Avelino è stata arrestata per possesso di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio dalla guardia di finanza. Le Fiamme Gialle, capitanate dal Colonnello Salvatore Minale, hanno arrestato la 43enne incensurata, originaria di Montesarchio, nel Sannio, per possesso di 400 grammi di hashish sotto al sedile del guidatore, suddivisa in 4 panetti e 22 grammi di cocaina.
Colta in flagranza di reato, la donna è stata posta agli arresti domiciliari dalla Procura di Benevento per il reato di detenzione ai fini dello spaccio, in quanto la vendita delle sostanze avrebbe fruttato più di 2500 euro di ricavi illegali.