59 anni, capelli biondi e lunghi, alta 1.57, pesa 57chilogrammi ed è in buona salute. Chi è Sara Marullo, scomparsa a Roma in circostanze misteriose. Di lei si sono perse le tracce venerdì 12 gennaio 2024. I familiari della donna e l’associazione Amici del Parco Carlo Felice hanno lanciato tempestivamente un appello per chiedere a chiunque l’abbia vista di contattare loro o le autorità competenti.

Chi è Sara Marullo, la 59enne scomparsa a Roma: cos’è successo

La signora Merullo è la presidente di Amici del Parco Carlo Felice, un’associazione a promozione sociale iscritta al RUNTS. È una scrittrice attenta alle tematiche di natura sociale. Si è allontanata dalla propria abitazione venerdì intorno le 12, dove ha lasciato il telefono e le chiavi di casa, un comportamento “estraneo alle abitudini della donna”, come raccontato in un post su Facebook del gruppo culturale.

I familiari nella figura del figlio e del compagno, temono che sia accaduto a Sara qualcosa di terribile e hanno chiesto a potenziali testimoni di contattare il numero 067001810 o le forze dell’ordine.

Ritrovata Sara Marullo, la 59enne scomparsa a Roma venerdì

Buone notizie sul caso di Marullo, la 59enne scomparsa è stata fortunatamente ritrovata viva all’interno di una buca in cui è precipitata nella zona Caffarella, un’area demaniale di circa 190 ettari che si estende tra le Mura Aureliane, Via Latina e Via dell’Almone. A dare l’allarme, diversi testimoni che hanno avvistato la donna nella voragine. È ferita, in stato di shock e al momento è ricoverata all’ospedale San Giovanni.

Non sono ancora chiare le motivazioni legate all’allontanamento e come sia precipitata nella cavità del terreno. Le forze dell’ordine sono al lavoro per comprendere al meglio la dinamica dell’accaduto.