Luciano Teodori è il marito di Gigliola Cinquetti, celebre interprete di “Non ho l’età”.
Gigliola Cinquetti, chi è il marito Luciano Teodori?
Luciano Teodori è nato il 5 settembre 1950 a Tivoli, provincia di Roma, e attualmente ha 72 anni. La loro unione risale alla fine degli anni ’70, quando Luciano, giornalista e reporter di professione, ha scelto di rimanere al fianco di Gigliola, ma preferendo rimanere nell’ombra, lontano dai riflettori.
Descritto come schivo e riservato, Luciano ha sposato Gigliola quando questa aveva 29 anni, in una cerimonia segreta senza ricevimento o fotografie, come hanno rivelato durante un’intervista.
Dopo il matrimonio, Gigliola Cinquetti ha temporaneamente interrotto la sua carriera, tornando successivamente come giornalista e conduttrice televisiva.
Contrariamente a molte personalità pubbliche, Luciano, seguendo l’esempio della moglie, ha evitato i profili social, scegliendo di mantenere il suo amore lontano da gossip, cronache rosa e pettegolezzi. Di conseguenza, è difficile trovare foto di lui online.
Quanti figli ha Gigliola Cinquetti?
Gigliola Cinquetti e Luciano Teodori hanno due figli, Giovanni e Costantino, nati nel 1980 e nel 1984 rispettivamente.
Costantino, laureato in Architettura a Mendrisio nel 2010, lavora ora come architetto. Entrambi i figli hanno partecipato alla seconda edizione di Pechino Express come “I Figli di,” piazzandosi al quarto posto.