Grave fatto in provincia di Palermo, dove un ventenne è morto dopo una rissa davanti ad una discoteca di Balestrate. Sui fatti indagano i Carabinieri di Partinico.

Tragedia a Palermo: ventenne muore dopo una rissa in discoteca

Un ventenne nella notte del 14 gennaio 2024 è morto in provincia di Palermo dopo una rissa davanti una discoteca. Il fatto è avvenuto nel comune di Balestrate davanti il locale Medusa. La vittima è Francesco Bacchi, figlio di Benedetto Bacchi finito nell’inchiesta antimafia Game Over. Sembra che il giovane sia stato coinvolto in una lite, a cui avrebbe partecipato insieme ad altre persone. Nel corso della stessa il ragazzo sarebbe caduto a terra battendo violentemente la testa e subendo diversi calci da parte di altri soggetti.

Indagano i carabinieri della compagnia di Partinico

Successivamente, come riporta anche Today, il giovane è deceduto all’ospedale Civico di Partinico. Il ragazzo era stato trasportato proprio in questa struttura da parte del personale sanitario dopo i primi soccorsi. Sul grave accaduto indagano i Carabinieri della compagnia di Partinico, che stanno cercando di ricostruire la vicenda e risalire a chi ha causato la morte del ragazzo.