Eleonora Pedron e Max Biaggi, protagonisti di una storia d’amore che ha fatto parte delle cronache rosa, hanno concluso quel capitolo della loro vita sentimentale. Attualmente, l’ex Miss Italia è felice al fianco di Fabio Troiano, mentre il campione di motociclismo è single dopo la sua precedente relazione con Bianca Atzei. Nonostante la fine della loro storia d’amore, Eleonora e Max mantengono ottimi rapporti grazie alla comune dedizione ai loro due figli, di cui sono amorevoli genitori.
Eleonora Pedron e Max Biaggi quanti figli hanno?
Eleonora Pedron e Max Biaggi hanno avuto due figli: Ines e Leon (13 e 12 anni).
“Siamo stati insieme per 12 anni, ma il matrimonio non rientrava nei suoi piani”, ha spiegato Eleonora, sottolineando che attualmente i rapporti positivi tra di loro sono dovuti al rispetto reciproco e all’amore per i loro figli.
Eleonora elogia la paternità di Max, riconoscendo la sua attenzione alle regole, mentre lei stessa sta cercando di essere più disciplinata.
La fine della loro relazione nel 2015 ha comportato delle tensioni iniziali, ma Eleonora ammette che è normale soffrire in seguito a una separazione e che entrambi hanno affrontato le difficoltà di quel momento.
Perché Eleonora Pedron e Max Biaggi si sono lasciati?
La riservatezza ha contraddistinto la vita privata di Eleonora Pedron e Max Biaggi, che hanno mantenuto al minimo le voci di gossip legate alla loro relazione. Anche per questo motivo, la ragione precisa della loro separazione rimane sconosciuta, poiché i due hanno preferito mantenere discrezione su questo capitolo della loro vita.
Pur essendo personaggi pubblici da tempo, Biaggi e Pedron non si sono mai lasciati coinvolgere in pettegolezzi. Hanno difeso la loro riservatezza, intervenendo in diverse occasioni per smentire voci infondate. Un esempio significativo è il periodo in cui Eleonora ha voluto precisare che non è stata la causa della rottura tra l’ex campione e Bianca Atzei.