Sonia Bruganelli è un’autrice televisiva, nota al grande pubblico per essere stata opinionista del Grande Fratello Vip e per il suo matrimonio con Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli: età, marito, figli

Nata il 20 febbraio 1974 a Roma, Sonia Bruganelli ha conosciuto Paolo Bonolis nel 1997, quando ha partecipato come concorrente al programma “Tira e molla” su Canale 5.

In quel periodo, Sonia era coinvolta in un’altra relazione che decise di interrompere a causa dell’interesse crescente per il conduttore.

Tra i due è iniziata una storia d’amore culminata nel matrimonio nel 2002, dopo alcuni anni di fidanzamento.

La coppia ha accolto la prima figlia, Silvia, nel 2003, seguita da Davide nel 2004 e Adele nel 2009.

All’inizio del 2023, sono iniziate a circolare voci sulla fine del matrimonio tra Sonia e Paolo Bonolis. Dopo una prima smentita, la coppia ha confermato l’indiscrezione nei primi giorni di giugno, annunciando il divorzio dopo oltre 25 anni insieme.

Entrambi sostengono che la decisione è stata presa d’accordo e che mantengono un ottimo rapporto per amore dei loro figli. La separazione è motivata dal fatto che l’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si è dissolto nel tempo, soprattutto dal lato di Sonia, anche se i due continuano a coltivare una profonda amicizia reciproca.