Calciomercato, il Rennes piomba su Kean. Lazio, si insiste per Neuhaus del Borussia Monchengladbach
La Juventus sta valutando la cessione di Moise Kean. L’attaccante interessa a molti club italiani ma ha ricevuto un’offerta anche dalla Francia. La Lazio continua a seguire Neuhaus, mentre il Milan ha ufficializzato la partenza di Krunic
Non si fermano le trattative di calciomercato in questa sessione invernale. Su Kean, attaccante della Juventus che piace a Monza e Fiorentina, c’è il concerto interesse del Rennes. La Lazio sta cercando di avvicinarsi a Neuhaus, mentre il Milan pensa a Nianzou. In casa Roma si valuta la cessione di Llorente, nel mirino del Psg.
Udinese, Cioffi su Samardzic: “Non dipende da me”
Cerri in dirittura d’arrivo all’Empoli
Salernitana, domani l’offerta ufficiale per Irandust
Verona, Tavsan non convocato dal Nec: cessione vicina?
Atalanta, c’è Parravicini della Spal
Tottenham, Vicario: “La scelta migliore”
Frosinone, a un passo l’arrivo di Zortea
Il Frosinone è pronto a chiudere per l’arrivo di Nadir Zortea dall’Atalanta. I ciociari stanno spingendo per l’esterno e l’annuncio potrebbe già arrivare nella giornata di martedì. Da tempo il Frosinone è a caccia di un terzino e Di Francesco ha espressamente chiesto il classe 1999.
Inter Miami, Luis Suarez si presenta
L’Inter Miami ha presentato il nuovo acquisto Luis Suarez. L’ex Barcellona ha espresso tutta la sua gioia e la voglia di mettersi in gioco. Il 36enne ha poi raccontato un retroscena che riguarda il suo grande amico e nuovo compagno di squadra Leo Messi.
“Non pensavo che saremmo potuti essere di nuovo compagni di squadra. Ho sempre pensato – ha raccontato Suarez – che Leo avrebbe concluso la sua carriera al Barcellona. Nel 2019 sognavamo di vincere tutto con il Barça e poi ritirarci lì. Però poi per primo me ne sono andato io e poi è toccato agli altri, è bello ritrovarci ora”.
Fiorentina, si insiste per Ruben Vargas. Rallenta Ngonge
Continua il pressing della Fiorentina su Ruben Vargas, esterno dell”Augsburg. Il 24enne piace molto ai toscani, che vorrebbero arrivare al calciatore esploso in Bundesliga. Lo svizzero rimane il primo obiettivo di Vincenzo Italiano e i viola stanno cercando l’intesa con il club tedesco. Al momento la Fiorentina offre 5 milioni di euro più bonus, mentre l’Augsburg ne chiede almeno 8. Rallenta invece la pista Cyril Ngonge, per il quale il Verona continua a sparare alto.
Juventus, fatta per Tiago Djaló del Lille
La Juventus ha chiuso il primo acquisto di questa sessione invernale. I bianconeri hanno definito l’arrivo di Tiago Djaló, difensore del Lille classe 2000. Il portoghese è atteso a Torino tra martedì e mercoledì per effettuare le visite mediche.
Lazio, cresce l’interesse per Neuhaus
La Lazio continua a studiare un colpo a centrocampo per questa sessione di calciomercato. Il nome nuovo è quello di Florian Neuhaus, giocatore del Borussia Monchengladbach. Il 26enne ha un valore di circa 10 milioni di euro ma i biancocelesti puntano a un prestito con diritto di riscatto. Il Monchengladbach, però, è fisso sull’obbligo al momento.
Napoli, si avvicina Barak dalla Fiorentina
Il Napoli insiste per il centrocampista della Fiorentina Antonin Barak. Gli azzurri hanno aperto al prestito con obbligo condizionato e si attende di capire se i viola accetteranno questa formula. Mazzarri ha chiesto di insistere per l’ex Verona, protagonista di una stagione con molte difficoltà e ancora nessun gol in campionato.
Milan, ufficiale la cessione di Krunic al Fenerbahce
Rade Krunic è un nuovo giocatore del Fenerbahce. Il club rossonero ha ufficializzato il trasferimento dell’ex Empoli, che è volato in Turchia con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. La cifra totale incassata dal Milan dovrebbe toccare i 5 milioni di euro più bonus.
Juventus, offerta del Rennes per Kean
Non ci sono solo Monza e Fiorentina sulle tracce di Moise Kean. Il centravanti della Juventus piace a diverse squadre estere e il Rennes ha presentato un’offerta ufficiale. I prossimi avversari europei del Milan puntano forte sull’azzurro, che sta trovando poco spazio in campionato. I bianconeri prenderanno una decisione dopo la partita di martedì con il Sassuolo.