Il celebre presentatore televisivo Paolo Bonolis è padre di ben cinque figli, avuti da due differenti mogli: la psicologa statunitense Diane Zoeller e l’opinionista italiana Sonia Bruganelli.
Figli di Paolo Bonolis, come si chiamano e quanti anni hanno?
I figli di Paolo Bonolis si chiamano:
- Martina (nata nel 1981)
- Stefano (nato nel 1984)
- Silvia (nata nel 2003)
- Davide (nato nel 2004)
- Adele (nata nel 2007)
Chi è Martina Bonolis?
Martina Bonolis, figlia di Paolo e della psicologa americana Diane Zoeller, risiede negli Stati Uniti. Si sa poco sulla sua vita privata, in quanto è una donna estremamente riservata. Martina è madre di un figlio nato nel 2020, e ha seguito le orme della madre intraprendendo la carriera di psicologa.
Chi è Stefano Bonolis?
Stefano Bonolis è il secondogenito di Paolo e di Diane Zoeller. In passato è stato legato sentimentalmente alla showgirl Paola Caruso, per poi intraprendere una relazione con una ragazza statunitense dalla quale ha avuto un figlio nel 2022. Attualmente, la coppia vive negli Usa. Stefano è appassionato di viaggi, animali e calcio.
Chi è Silvia Bonolis?
Silvia Bonolis, primogenita di Paolo e Sonia Bruganelli, è una giovane donna molto riservata. La sua storia è segnata da una nascita complicata a causa di un grave problema cardiaco che ha richiesto un delicato intervento. Durante l’operazione, purtroppo, Silvia ha subito delle complicazioni che hanno compromesso parte delle sue capacità motorie e cerebrali. Fortunatamente, oggi vive una vita serena e in salute.
Chi è Davide Bonolis?
Davide Bonolis è il secondo figlio di Paolo e Sonia Burganelli. Ha scelto di intraprendere una carriera nel mondo dello sport e dello spettacolo, diventando un calciatore professionista che gioca per la Triestina. Davide condivide spesso momenti felici con la sua famiglia, pubblicando foto con la madre, il padre e il fratellastro Stefano, dimostrando la sua passione per il calcio attraverso scatti sul rettangolo verde.
Chi è Adele Bonolis?
Adele, l’ultima figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. La scelta del nome Adele è un omaggio alla sorella del nonno di Paolo, conosciuta come un’importante attivista cattolica e proclamata venerabile dalla Chiesa Cattolica il 21 gennaio 2021.