Diane Zoeller è stata la prima moglie di Paolo Bonolis. Il loro matrimonio è terminato dopo appena 5 anni. Successivamente, il noto conduttore si è unito in matrimonio con Sonia Bruganelli.
Chi è Diane Zoeller, la prima moglie di Paolo Bonolis?
Nata negli Stati Uniti, Diane Zoeller è una stimata psicologa. La sua vita privata è avvolta da una certa riservatezza, e le informazioni disponibili si concentrano principalmente sulla sua precedente unione con Paolo Bonolis. La coppia si sarebbe incontrata negli anni ’70, decidendo di sposarsi nel 1983, quando il conduttore aveva soltanto 22 anni. I due hanno divorziato nel 1987.
Diane Zoeller risiede attualmente negli Stati Uniti, ma la sua città esatta di residenza non è nota. Paolo Bonolis, in un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, ha raccontato che la distanza ha giocato un ruolo significativo nella loro separazione, specialmente per la difficoltà di vedere regolarmente i due figli che risiedono negli Stati Uniti.
Quanti figli hanno Paolo Bonolis e Diane Zoeller?
Paolo Bonolis e Diane Zoeller hanno avuto due figli: Stefano e Martina che, dopo il divorzio dei genitori, sono rimasti negli Stati Uniti. Stefano, il figlio che somiglia molto al padre, e Martina Bonolis, la figlia che compare spesso su social media insieme alla famiglia, hanno mantenuto un forte legame con entrambi i genitori. Paolo Bonolis, in merito ai rapporto con la sua ex moglie, ha dichiarato: “La sento se capita”.