Wilma Goich, nota cantante italiana, ha vissuto nel privato eventi significativi: tra relazioni amorose intense e tragedie dolorose: scopriamo insieme di più sulla sua vita privata.

Vita privata di Wilma Goich: la relazione con Teo Teocoli

Nel 1965, durante la Caravella dei Successi di Bari, Wilma Goich ha incrociato la strada del famoso, amatissimo comico Teo Teocoli e tra loro è nata una relazione appassionate, che si è poi rivelata fugace. Questo capitolo giovanile della cantante è stato uno dei più chiacchierati per lei nel mondo del gossip, prima del suo storico matrimonio con Edoardo Vianello.

Wilma Goich ed Edoardo Vianello: dal matrimonio alla rottura

Edoardo Vianello è diventato il marito di Wilma Goich nel 1967. I due si sono sposati tre anni prima della nascita della loro figlia Susanna nel 1970. Tuttavia, nel 1978 l’amore ha cominciato a svanire, portando alla separazione nel 1981.

Wilma, in un’intervista durante la trasmissione Vieni da me condotta da Caterina Balivo, ha espresso il suo dolore riguardo la fine del matrimonio, attribuendolo alla gelosia e all’arrivo di un’altra donna nella vita di Vianello.

“È finita perché lui si è fidanzato con un’altra . Come era l’altra? Bella, molto più vamp, forse si era stancato della ragazzina. Lei però era gelosa che io e Edoardo cantavamo insieme e alla fine è riuscita a separarci. Ho sofferto molto, immaginavo che il matrimonio era eterno. Ad un certo punto però è finita e ci siamo separati. È stato un periodo difficile, ci ho messo un po’ a ritrovare me stessa.”

Susanna, la figlia morta all’improvviso: un grande dolore

Il destino ha riservato a Wilma Goich e Edoardo Vianello il più grande dolore con la perdita della loro amata figlia Susanna nel 2020.

Ha combattuto contro un tumore al polmone, in pochi mesi la sua vita è sfumata via. La madre, distrutta dal dolore di perdere sua figlia, ha condiviso pubblicamente la sua sofferenza, svelando dettagli sulla malattia e sul suo rapido decorso, prima della scomparsa della donna.

“Come si fa. è un dolore innaturale, un distacco avvenuto cosi repentinamente che mi ha scioccata”.

Scopri maggiori dettagli sulla causa della morte di Susanna Vianello.