Clizia Incorvaia è una modella e influencer, sorella maggiore di Micol. Entrambe hanno partecipato al Grande Fratello Vip, in due edizioni diverse.

Clizia Incorvaia: età, altezza, origini e dove abita

Nata il 10 ottobre 1980 a Pordenone, Clizia Incorvaia è alta 1 metro e 70cm. Ha trascorso la sua infanzia ad Agrigento e successivamente si è trasferita a Milano per gli studi universitari in Scienze della comunicazione presso l’Università Cattolica. Qui, ha avviato la sua carriera come modella. Ora vive a Roma con i suoi due figli e il compagno Paolo Ciavarro.

Vita privata di Clizia Incorvaia

Nel 2013, Clizia ha incontrato il cantante delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, con il quale ha avuto una relazione che ha portato al matrimonio in Sicilia il 12 giugno 2015. La coppia ha accolto la loro figlia, Nina, il 25 agosto dello stesso anno. Tuttavia, la loro unione ha attraversato difficoltà e Clizia ha deciso di porre fine al matrimonio nel 2018.

Dopo una breve riconciliazione, il matrimonio è definitivamente naufragato nel 2019, quando Sarcina ha rivelato che Clizia lo avrebbe tradito con il testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. Le parti coinvolte hanno fornito versioni contrastanti degli eventi.

Nonostante la sofferenza per la fine turbolenta del matrimonio, Clizia ha inaspettatamente trovato l’amore durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, accanto a Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Nel 2021, la coppia ha annunciato la gravidanza, con alcuni momenti di preoccupazione dovuti alla contrazione del COVID-19 da parte di Clizia nel dicembre 2021, quando era all’ottavo mese di gravidanza. Fortunatamente, si è ripresa senza ripercussioni. Il 19 febbraio 2022, ha dato alla luce il loro figlio, Gabriele Ciavarro.