Cricca e Isobel si sono lasciati: la conferma è arrivata dallo stesso cantante. Cricca è sicuramente uno dei personaggi più amati della passata edizione di Amici di Maria De Filippi. Classe 2003, il cantante romagnolo è nato e cresciuto in una famiglia giramondo di operatori umanitari, per questo motivo ha avuto la possibilità di venire a contatto con tante culture diverse che lo hanno influenzato anche nella crescita musicale.
Isobel Fetiye Kinnear è nata nel maggio 2003 in Australia. Da sempre appassionata di danza, fa parte della Dream Dance Company e sia per lavoro che per passione viaggia molto per il mondo. Reduce da uno stage con Christian Stefanelli, Isobel è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi lo scorso anno come ballerina, dopo aver vinto la sfida contro Claudia Bentrovato. Si è classificata al terzo posto, ma al primo del girone Danza. Cos’è successo tra i due?
Cricca e Isobel si sono lasciati: cosa ha scritto il cantante
Cricca ha deciso di utilizzare Instagram per annunciare la fine della sua storia d’amore con Isobel:
Se volete sapere come sto, perché sono venuto qui o cosa sia successo, credo sia il caso di chiederlo direttamente a me. Senza rischiare di mal interpretare le mie parole e senza aggiungere le proprie interpretazioni. Non so perché son partito, ma so che ne avevo bisogno. Non so se sia per la rottura con Iso, ma so che mi ha fatto e continua a farmi male. Non so se riuscirò a reggere il peso della musica e della fama, ma so che lo amo. Non so… Ma so che è arrivato il momento di smettere di pensare e iniziare a vivere.
Al momento Isobel ancora non ha commentato le parole del suo ormai ex fidanzato e nemmeno ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo.
“Sta andando bene, sono molto contento. Diciamo che non andava bene lì dentro, c’erano delle circostanze di stress, di lavoro che ci facevano concentrare su altro. Dopo Amici ci siamo ritrovati e ci siamo ritrovati alla grande“, aveva dichiarato Cricca lo scorso agosto in una intervista esclusiva a Tag24. Addirittura aveva confessato di aver inserito nell’EP la canzone “Che bella che sei” che è stata scritta pensando a lei. L’ha scritta nella casetta ed è proprio dedicata a Isobel.
Com’è nata la storia tra Cricca e Isobel?
Per mesi i pettegolezzi in merito ad una ipotetica storia d’amore tra Cricca e Isobel si sono susseguiti senza sosta, tuttavia dopo la fine di Amici di Maria De Filippi non era ancora arrivata una loro conferma. Lo scorso febbraio c’era stato il primo bacio nella casetta del talent show di Queen Mary, perciò è passato quasi un anno: effusioni che avevano stupito tutti visto che al suo ingresso la bionda ballerina aveva confidato di essere interessata solo ed esclusivamente alla danza, senza avere alcuna intenzione di avere relazioni all’interno della trasmissione.
Nel corso del serale la storia è finita, ma proprio Tag24 qualche tempo dopo li aveva beccati insieme alle Terme di Caracalla. I due sembravano sorridenti e disponibili con i tanti fan accorsi per scattare dei selfie con loro.
“Ci stiamo godendo questa estate nonostante i mille impegni. Fin quando riusciamo, saliamo sul primo treno e andiamo l’uno dall’altro. Non è facilissimo. Non è la classica relazione di convivenza oppure di stare tutti i giorni insieme. L’attesa aumenta il desiderio, così si dice“, aveva detto a Tag24. Forse la lontananza e quindi la storia a distanza a lungo andare non è andata bene per uno dei due? O magari c’è stato un terzo incomodo in questa storia? Non resta che aspettare maggiori dettagli a riguardo.