Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sempre più innamorati. L’influencer e il conduttore televisivo sono stati ospiti di Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo” per raccontare la loro relazione, culminata con la nascita del piccolo Gabriele.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, quanti figli hanno?
Clizia Incorvaia, 43 anni, e Paolo Ciavarro, 32, avevano il desiderio di diventare genitori insieme e per questo nel 2022 è arrivato il loro figlio, Gabriele. L’influencer, già madre di una bambina nata dalla sua precedente relazione con il cantante Francesco Sarcina, ha espresso la sua gioia nell’annunciare la gravidanza: “Sono davvero felice, desideravo tanto dare un fratellino a Nina”.
In un’intervista, Paolo Ciavarro ha condiviso la sua emozione riguardo alla paternità, dichiarando di essere entusiasta di diventare padre: “Sono prontissimo a diventare papà, non ce la faccio più ad aspettare, sono emozionatissimo”. Clizia, dal canto suo, ha sottolineato di vivere questa seconda maternità in modo più consapevole, concentrandosi sulla gioia dell’attesa e senza preoccuparsi di dettagli superficiali.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, come si sono conosciuti e da quanto tempo stanno insieme?
Dopo la fine del matrimonio con Francesco Sarcina, nel 2020 Clizia ha trovato l’amore in modo inaspettato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, accanto a Paolo Ciavarro, conduttore e figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Nel 2021, la coppia ha annunciato la gioiosa notizia di aspettare un bambino. La gravidanza è stata caratterizzata da momenti di grande apprensione, specialmente nel dicembre 2021, quando Clizia ha contratto il Covid durante l’ottavo mese di gestazione. Fortunatamente, è riuscita a superare la malattia senza ripercussioni. Il 19 febbraio 2022, Clizia ha dato alla luce il piccolo Gabriele Ciavarro.