Sembra ieri, ma il leggendario “C’è posta per te” è ormai una tradizione di 24 anni, raggiungendo la 27a edizione e continuando a entrare nelle case degli italiani con il suo carico di storie ed emozioni. Da sabato 13 gennaio su Canale 5 prende il via la nuova edizione di questo programma, un classico nella struttura e sempre attuale nei contenuti, riflettendo i problemi e le sfide della nostra società. Mentre attendiamo con ansia le nuove puntate, esploriamo curiosità, segreti e qualche novità di questo imperdibile appuntamento.
“C’è Posta per te” 2024, quante puntate sono?
Le puntate dell’edizione 2024 di “C’è Posta per te” 2024 saranno 9, esattamente come nei 4 anni precedenti.
Anticipazioni 27esima edizione
L’edizione precedente, conclusa l’11 marzo, ha ottenuto uno share medio del 27 percento. Nel 2024 si prevede di superare le 270 puntate, ciascuna delle quali, in media, presenta cinque storie curate da Maria De Filippi, con una durata di circa 50 minuti ciascuna. Passando agli ospiti, nel 2023 ne sono stati contati 23.
Mentre l’anno scorso abbiamo assistito al ritorno di Charlize Theron (che era già stata ospite nel 2014) e all’esordio della maestra di “Amici” Alessandra Celentano (in un divertente siparietto con Luciana Littizzetto), quest’anno tra i super ospiti spiccano Luca Argentero (ormai un veterano, con la sua 11a partecipazione) e Matteo Berrettini, il tennista che ha affascinato l’Italia e il mondo con il suo talento sportivo e il suo fascino, e sarà presente per la prima volta.