Bobby Solo, iconico cantante italiano, ha vissuto una vita ricca di alti e bassi e si può dire lo stesso delle sue relazioni amorose: chi è sua moglie, Tracy Quade? Scopriamo insieme tutti i dettagli e le curiosità su di lei, tra età, origini, figli e vita privata.

Tracy Quade, chi è la moglie di Bobby Solo?

Dopo il divorzio nel 1991 dalla ballerina francese Sophie Teckel, Bobby ha trovato l’amore con Tracy Quade, un capitolo nella sua vita segnato da stabilità e felicità duratura.

Tracy Quade, la moglie di Bobby solo: età, origini

Tracy è una hostess di origini coreano-statunitensi. Nonostante la carriera dinamica tra viaggi attraverso il cielo, è stata una presenza costante accanto al famoso cantante italiano. La sua determinazione e il suo amore hanno contribuito a creare con lui un legame forte, di cui si parla spesso nel mondo dell’intrattenimento.

Con i suoi 53 anni, Tracy Quade è di 25 anni più giovane di Bobby Solo, ma la loro differenza d’età non ha mai ostacolato il loro grande amore amore.

I figli

Bobby e Tracy hanno allargato la loro famiglia con la nascita di Ryan, il quinto figlio del cantante. Nonostante le sfide legate sicuramente alla differenza di età, il loro amore è cresciuto ancor di più con il suo arrivo in famiglia.

La coppia trascorre la vita attualmente tra Italia e Stati Uniti, mantenendo un equilibrio tra le proprie radici e le dinamiche familiari dettate dalla routine.

Scopri chi sono gli altri figli di Bobby Solo e dettagli sulla sua carriera.