Il Grande Fratello non va in onda stasera 13 gennaio 2024. Da quando è iniziato il nuovo anno, il reality show di Canale 5 ha limitato gli appuntamenti in prima serata al lunedì, ma nelle prossime settimane ci saranno novità.
Perché il Grande Fratello non va in onda stasera 13 gennaio 2024?
Il Grande Fratello non va in onda stasera 13 gennaio 2024 per lasciare spazio a “C’è Posta per te”, che inizia oggi la trasmissione delle nuove puntate.
Per il GF dunque non ci sarà più spazio di sabato. La prossima puntata del reality andrà in onda lunedì 15 gennaio 2024.
La programmazione delle prossime puntate
La programmazione di Canale 5 del 22 gennaio subirà delle modifiche significative tra il daytime e il prime time per lasciare spazio all’attesa finalissima della Supercoppa italiana, in cui si contenderanno il titolo Napoli, Fiorentina, Inter e Lazio.
Il match è fissato per le 20:00 sulla rete ammiraglia del Biscione, comportando la cancellazione di Avanti un altro nella fascia del preserale. Questa decisione permetterà di anticipare il Tg5 della sera alle 19:00 e di seguire con una breve puntata di Striscia la notizia e l’anteprima della partita.
In prima serata, il consueto appuntamento con il Grande Fratello sarà eccezionalmente spostato a martedì 23 gennaio alle 21:30 su Canale 5, a causa della messa in onda della partita il lunedì. Questo rappresenta una collocazione inedita per il programma, che nelle settimane precedenti si è alternato tra lunedì, giovedì e il sabato sera durante il mese di dicembre.
Nei giorni successivi, è previsto il ritorno della doppia puntata settimanale del reality show, con la sua messa in onda programmata fino a fine marzo/inizio aprile 2024.