Andiamo alla scoperta della vita dei figli di Mal (dei Primitives), il celebre cantante e attore che ha avuto Kevin Paul e Karen Art Couling dalla relazione duratura con la compagna Renata, chi sono i due giovani figli d’arte? Hanno vissuto sia sotto il fascino della celebrità del padre che nella sfera più intima della vita familiare, esploriamo insieme il rapporto con la famiglia e tutto quello che si sa sulla loro vita.
Chi sono i figli di Mal? Kevin Paul e Karen Art Couling
Kevin Paul e Karen Art Couling sono nati dall’unione tra Mal e Renata, la sua compagna. Kevin è classe 1998, mentre Karen è nata nel 2001.
Cresciuti sotto l’attenzione mediatica dovuta alla notorietà del padre, pare che entrambi i giovani abbiano sviluppato una passione per la musica, seguendo le orme del papà. Tuttavia, i due ragazzi hanno anche coltivato interessi distinti che li rendono singolari agli occhi del grande pubblico.
Chi è Kevin Paul, figlio di Mal?
Nato il 22 luglio 1998, Kevin Paul ha attualmente 25 anni. Nonostante sia cresciuto accanto a un padre famoso, ha dimostrato di preferire la riservatezza, evitando la luce dei riflettori e apparizioni pubbliche che potessero far parlare di lui.
Oltre alla passione per la musica, sappiamo che Kevin nutre un particolare interesse per il golf, e a volte lo pratica proprio con il padre, il quale condivide la stessa passione.
Karen Art Couling, la figlia di Mal
Nata nel 2001, Karen Art, il cui secondo nome è in omaggio al nonno Arthur di Mal, ha attualmente 22 anni. La sua nascita è stata un momento particolarmente significativo, avvenuto, per l’appunto, poco dopo la morte del nonno. La ragazza ad oggi sogna di diventare modella e condivide con il padre l’amore per la musica, ma più attraverso la danza, piuttosto che la pratica per il canto o uno strumento musicale.
Il rapporto con i figli
Il legame familiare tra Mal, Renata, Kevin e Karen è stato descritto dallo stesso cantante, in svariate interviste e nel corso del tempo, come molto forte. Ha ricordato pubblicamente l’importanza che la famiglia ha nella sua vita, dichiarando ad esempio, durante il programma C’è tempo per…
“Sono tutta la mia vita”
e che farebbe qualsiasi cosa per loro. La compagna di Mal, Renata, ha sottolineato che, nonostante la celebrità e gli impegni lavorativi del padre, che non lo hanno certamente reso molto presente in famiglia, il cantante ha sempre cercato di garantire la qualità del tempo trascorso con i propri figli.
Scopri maggiori curiosità su Mal.