Al “Grande Fratello” i colpi di scena non finiscono mai. Nelle ultime ore sarebbe accaduto un episodio che ha lasciato tutti a bocca aperta: due gieffine si sarebbero scambiate un bacio nonostante una di loro sia impegnata in un’altra relazione, si è trattato di un gioco o c’è dell’altro?

Grande Fratello 23, bacio tra due gieffine

Sarebbe scattato un bacio tra due gieffine che si trovano all’interno della casa del “Grande Fratello” ormai da mesi. Per il momento si tratta di un’indiscrezione dal momento che non vi sono ulteriori dettagli al riguardo.

Infatti a riferire quanto sarebbe accaduto sono stati gli esperti del gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza che hanno ricevuto una segnalazione da fonti vicine dalla porta rossa.

Per adesso restano top secret i nomi delle dirette interessate, soltanto un indizio è venuto a galla.

Una delle concorrenti è impegnata

L’unico particolare uscito allo scoperto è che una delle concorrenti protagoniste del bacio sarebbe impegnata. Sulla base di tale dettaglio, il web si è scatenato a lanciare le prime ipotesi di chi potrebbe trattarsi.

Rosy potrebbe essere una delle gieffine interessate visto che è sposata, c’è poi Anita che avrebbe un fidanzato fuori dalla casa e poi ancora Letizia che è impegnata con Paolo proprio tra le mura del “Grande Fratello”.

I baci del “Grande Fratello” 2023

Dall’inizio dell’edizione in corso, sono tanti i baci avvenuti nella casa del “Grande Fratello”. Che siano stati dati per gioco o no, ecco quali non scorderemo mai.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno avuto una relazione nei primi mesi del reality terminata, tuttavia, in malo modo a causa di incomprensioni e diversi punti di vista.

Un flirt è avvenuto anche tra Massimiliano e Heidi Baci, uscita poche settimane dopo l’inizio del programma. L’attore ha poi ritrovato un’ex fiamma, Monia La Ferrera con la quale è scattato un bacio in confessionale in occasione del suo compleanno.

Poi ancora Letizia e Paolo si sono innamorati proprio durante questa edizione e di baci ce ne sono stati molti. La gieffina ha lasciato anche il suo ormai ex fidanzato per il macellaio romano.

Infine anche Vittorio e Greta si sono baciati ma tra loro si sarebbe trattato di un gioco.

Quando andrà in onda il “Grande Fratello”

La nuova puntata del “Grande Fratello” andrà in onda lunedì 15 gennaio in prima serata, in diretta. Al televoto che sarà eliminatorio ci sono 8 concorrenti: Beatrice, Anita, Sergio, Stefano, Paolo, Rosanna, Federico e Monia.

E’ ancora presto per sapere nel dettaglio cosa succederà ma senza dubbio torneranno protagonisti della serata Monia e Massimiliano che hanno discusso molto negli ultimi giorni, poi ancora Rosy con l’armadio-gate, i dubbi e le incertezze di Giuseppe Garibaldi, l’aereo per Mirko e tanto altro ancora.

Quando finisce il “Grande Fratello”?

Il “Grande Fratello” terminerà a marzo 2024 nonostante inizialmente sarebbe dovuto finire prima di Natale. Lo aveva riferito il conduttore Alfonso Signorini in un’intervista di presentazione del reality, spiegando che la lunga durata del programma non avrebbe giovato ai concorrenti. Invece, sembra che Mediaset abbia voluto soddisfare le richieste del pubblico e prolungare la trasmissione.

Chi vincerà l’edizione 2023?

E’ ancora presto per dirlo ma il pubblico vorrebbe soltanto una persona sul podio: Beatrice Luzzi, rientrata da poco nella casa del “Grande Fratello”.

Un’altra favorita alla finale è Perla Vatiero, a seguire Vittorio Menozzi e Greta Rossetti che da qualche settimana si sta rivelando una persona nuova.

Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire chi potrebbe arrivare fino alla fine del gioco e chi, invece, dovrà abbandonare definitivamente il reality. Senza dubbio, anche questa edizione sta lasciando il segno e ancora una volta gli autori del “Grande Fratello“, tra alti e bassi, hanno fatto centro.