Chi è il fidanzato di Angelina Mango? Il fortunato in questione risponde al nome di Antonio Cirigliano e di professione fa il chitarrista, quindi in comune con la sua compagna hanno la grande passione per la musica.
Angelina è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata, tuttavia lei stessa ha confermato la storia d’amore con Antonio, visto che nel corso della sua permanenza nel talent show ideato e condotto da queen Mary c’era chi aveva ipotizzato un avvicinamento sospetto con il collega e amico Wax.
I due finalisti della passata edizione della trasmissione di Canale 5 sono apparsi molto legati, ma si sono professati sempre e solo buoni amici. Durante una delle ultime sfide previste per l’accesso all’ultima puntata del programma, lui ha fatto una dedica a lei, dedicandole un verso del brano di Samuele Bersani dal titolo Ex e Xanax: “Tu hai l’anima che vorrei avere”. Angelina Mango è apparsa visibilmente imbarazzata e ha cercato di coprirsi il volto con le mani. Alla fine dell’esibizione la stessa De Filippi ha voluto specificare che Angelina ha un fidanzato e quindi non ci sono pettegolezzi da fare con Wax.
Chi è il fidanzato di Angelina Mango? Tutto su Antonio Cirigliano
Il fidanzato di Angelina Mango è Antonio Cirigliano, classe 1999. Angelina e Antonio si conoscono ormai da tempo (infatti i due sono stati prima amici e poi fidanzati) e il loro sodalizio artistico continua da anni e non a caso lo scorso anno l’artista si è esibita con lui sul palco del Concerto del Primo Maggio a Roma in piazza San Giovanni in Laterano.
Nella casetta di Amici, la Mango si era confidata con gli altri compagni di avventura raccontando che proprio il compagno le era stato accanto in un momento difficile della sua vita, la morte del padre Pino Mango (quando lei aveva solo 13 anni):
Mi ha dato proprio la spinta per risolvere un sacco di problemi che avevo. Da lì è nato tutto, ho iniziato a dire basta, la vita è mia. Ok tutti i traumi, però sti cavoli. Uno non può vivere pensando a quello che ha vissuto, deve anche vivere qualcosa in più. […] Mi ricordo quando ero piccola dopo i concerti noi stavamo tre ore dovevamo aspettarlo perché mio padre doveva andare a salutare tutti, uno per uno. Io ero piccola, mi scocciavo, me ne volevo andare, invece lui mi spiegava che dovevamo stare lì per tutta quella gente che era venuta, c’era solo da ringraziare, non posso dire no.
Il fidanzato di Angelina Mango sarà a Sanremo 2024?
Antonio sarà con lei nella prima volta di Angelina Mango al Festival di Sanremo? Probabilmente l’accompagnerà nella città dei fiori, ma non dovrebbe essere con lei sul palco del Teatro Ariston, visto che in quell’occasione la cantante sarà accompagnata dall’orchestra.
La Mango sarà in gara per la prima volta in assoluto alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “La noia”.
Un anno fantastico per la cantautrice rivelazione dello scorso anno che ha pubblicato il suo nuovo disco “Voglia di vivere” (21co/LaTarma Records – distribuito da BMG), certificato disco d’oro, contenente la canzone da record “Ci pensiamo domani”, che ha registrato oltre 52 milioni di stream, 18 milioni di view ed è stato certificato triplo disco di platino.
Successivamente a ottobre è stato pubblicato il nuovo singolo “Che t’o dico a fa’”, certificato disco di platino, con cui Angelina ha ottenuto 17 milioni di stream e 22 milioni di view.
Attualmente per Angelina sono stati rilevati in tutto nel 2023 già 200 milioni di stream audio e video. Lo scorso 1° dicembre, inoltre, è arrivato sulle piattaforme “Fila indiana”, brano inedito che troviamo nella colonna sonora di “Noi siamo leggenda”, la nuova serie diretta da Carmine Elia in onda su Rai2 e Prime Video.