Nel tardo pomeriggio di oggi 12 gennaio un incendio è scoppiato nel parcheggio del supermercato Conad di via Trullo, nella periferia sud ovest di Roma.
L’incendio ha generato una colonna di fumo visibile da diverse zone della città e ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Domate le fiamme, il supermercato è stato chiuso per ragioni di sicurezza. Non si segnalano feriti.
Roma, incendio al supermercato Conad nel quartiere Trullo: cos’è successo
L’incendio che ha coinvolto il supermercato Conad in via del Trullo è scoppiato intorno alle 17 di questo pomeriggio. Le fiamme si sono sviluppate nel parcheggio del supermercato, ma non si conoscono ancora le cause dell’incendio.
Diverse persone hanno segnalato che la colonna di fumo dell’incendio era visibile da diverse zone di Roma. Sul luogo dell’incendio, via del Trullo, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale XI Gruppo, la Protezione civile, i Carabinieri e gli operatori sanitari del 118.
Non ci sono feriti e le autorità hanno potuto chiudere, domate le fiamme, il supermercato, affinché la zona venisse messa in sicurezza.