L’abbiamo conosciuta a “Temptation Island”, nel villaggio delle fidanzate ha ritrovato se stessa ed è molto maturata. Dopo otto anni sta per sposare l’uomo della sua vita ed oggi a noi di Tag24 ha raccontato alcuni dettagli sulla sua esperienza in televisione e vita privata. Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrera hanno lasciato il segno, diventando una delle coppie più amate del programma di Filippo Bisciglia. Ecco cosa ha rivelato l’influencer al riguardo.

“Temptation Island”, Gabriela Chieffo e l’amore per Giuseppe

Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrera si sono fidanzati da adolescenti, oggi sono grandi ma sempre più innamorati. Ne hanno passate tante, ma superate tutte, anche i tradimenti e incomprensioni. Pronti a sposarsi, l’influencer ha raccontato a Tag24 qualche dettaglio in più sull’argomento.

Stai organizzando il matrimonio? Dove vi sposerete?

Sì stiamo organizzando il matrimonio dettaglio per dettaglio, ci sposeremo al santuario di Pompei. Abbiamo anche scelto la location che poi diremo

Come si perdonano i tradimenti?

Non c’è un modo per perdonare un tradimento, è difficile tanto. Io per il forte sentimento ho dato un’ultima occasione: cosa avrei perso a provarci per l’ultima volta? Nel caso sbagliasse ancora non ha capito nulla di me.

Giuseppe è cambiato?

Giuseppe mi sta dimostrando il suo cambiamento ed il suo pentimento degli errori fatti, se sia effettivamente cambiato non lo so ma mi sta dimostrando di sì.

Il rapporto con gli altri compagni di viaggio

Secondo te, questa volta Manuel è sincero con Francesca?

Sì credo che Manuel sia sincero.

Mirko e Perla torneranno insieme? Cosa pensi del triangolo amoroso?

Non so se torneranno insieme ma da quello che vedo c’è tanto affetto e complicità devono parlarsi e viversi fuori dai riflettori, con tutta sincerità mi auguro in un ritorno perché mi piacciono molto. Del triangolo amoroso credo che non sia una situazione semplice in nessuno dei casi però ha fatto bene Greta a fare un passo in dietro per capire tutti e tre cosa vogliono davvero.

Gabriela Chieffo dopo “Temptation Island”

Ho visto che fai l’influencer e pubblicizzi prodotti come va questa attività?

Molto bene.

Sui social ti attaccano perché ti sei rifatta, come mai hai deciso di ricorrere alla chirurgia estetica?

Subisco molte critiche riguardo ai miei interventi estetici ma credo che se ne avessero le possibilità tutti si toglierebbero qualche difetto che fa sentire davvero a disagio. Io ho rifatto il naso perché a prescindere avrei dovuto fare una setto plastica dato che avevo due deviazioni importanti e quindi ho deciso di fare la rinosettoplastica ed aggiustare anche il lato estetico. Riguardo al seno, due anni fa avevo una sesta e perdendo tantissimi kg sono arrivata ad una seconda scarsa molto cadente che mi faceva provare disagio a 20 anni.

A proposito del peso, a “Verissimo” hai detto di esserti dimagrita 40 kg e sui social sei stata vittima di body shaming: raccontaci nel dettaglio la tua esperienza.

Sì a “Verissimo” ho detto di aver perso 45kg ed è la verità. Li ho persi in un anno e qualche mesetto. Ho iniziato a perdere peso con la dieta, lo perdevo normalmente, poco alla volta. Dopo una brutta notizia di mia mamma non mangiavo più: quando lei era in ospedale. Poi quando ho scoperto il tradimento mi sono lasciata andare e ho perso tantissimo peso in pochissimi mesi per la delusione e non nascondo che ora ho dei problemi con il cibo.

L’esperienza a “Temptation Island”

Rifaresti “Temptation Island”?

Sì lo rifarei, è stata una bellissima esperienza che mi ha fatto riscoprire Gabriela. Mi ha fatto capire che so stare bene anche da sola. Prima ero dipendente da Giuseppe, adesso la mia priorità sono io.

Hai avuto proposte per altri programmi?

Per il momento no, non ho ricevuto proposte.