Dopo aver trascorso alcuni giorni difficili nella casa del Grande Fratello dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti, Perla Vatiero è stata coccolata dai suoi fan. Proprio oggi, la concorrente è stata destinataria di un messaggio davvero speciale da parte dei suoi sostenitori. Sui cieli della casa è passato un aereo con uno striscione particolarmente significativo: “PERLÌ SENTICI ACCANTO #PERLETTI”. I compagni di avventura hanno subito avvisato Perla. Ecco come ha reagito la gieffina.

Aereo per Perla al Grande Fratello, la reazione della gieffina

Perla Vatiero è accorsa subito in giardino pronta ad accogliere il messaggio a lei dedicato. La ragazza è apparsa felice e ha voluto mostrare la sua riconoscenza nei confronti dei fan: “Grazie che ci siete sempre, siete sempre presenti. Quando la notte non riesco a dormire vi sento sempre vicini”, ha dichiarato. Visibilmente emozionata, Perla si lascia abbracciare con tanto affetto dalla sua compagna di avventura Letizia.

Nonostante la storia con Mirko Brunetti sia conclusa da tempo, i fan continuano a fare il tifo per loro. I Perletti al momento non esistono più come coppia. Mirko e Perla si erano lasciati a Temptation Island e molti speravano che la convivenza nella casa del Grande Fratello potesse riaccendere la fiamma dell’amore. Invece le cose hanno preso una piega diversa.

Nonostante anche Mirko non sia più nella casa da alcune settimane, anche il ragazzo ha ricevuto un messaggio da parte dei suoi sostenitori: “NO MIRKO NO GF ❤️ MANCHI #MIRKOSPITE”. Ad accogliere in giardino l’aereo, erano presenti Greta e Vittorio. Il modello dice di sentire la sua mancanza: “Mi manca Mirko, mi manca chiacchierare con lui, ti mando un bacetto”. Mirko ha sicuramente lasciato il segno in questo percorso e i fan continuano a manifestargli il loro affetto.

L’offesa di Federico a Perla

Nelle scorse ore una battuta di Federico a Perla ha indignato i telespettatori. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti aveva detto di “volersi mangiare le mani” e il modello ha sottolineato: “Pure le mani ti devi mangiare, non ti basta quello che già mangi?”. Una battuta che però non è stata apprezzata né da Perla né dal pubblico tanto che la ragazza ha risposto: “Ma perché non posso mangiare?! Già che non ho cenato stasera…”.

Perla ha cercato di non mostrarsi ferita ma poi ha fatto notare come commenti di questo tipo possano dar fastidio alle ragazze ossessionate dalla forma fisica: “Io ci rido, ma ci sono molte ragazze che ci seguono e che non sono forti come me”.

Sui social si è scatenato il putiferio. Un utente ha scritto: “Ma una ragazza deve veramente giustificare ciò che mangia, arrivando pure a non cenare? Che schifo”, ha scritto un utente. E ancora: “Avere tatto per chi si ha di fronte, vedere un difetto di una persona e non dirlo per farla sentire a disagio… quello che dovrebbero imparare parecchi viscidi che ci sono in quella Cassa. Lei mangia cibo, voi mangiate cattiveria”. Sono stati in molti a dare ragione a Perla sostenendo che una persona non debba giustificarsi o dare conto a qualcuno di quello che mangia.

Perla e Giuseppe vicini?

Nella casa del Grande Fratello c’è sempre più complicità tra Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi. Qualche giorno fa, la ragazza, dopo essersi accorta che Giuseppe era giù di morale ha cercato di confortarlo:

“Non ti buttare giù. Non puoi stare così tutta la giornata. Se pensi troppo, è peggio, è straziante. Se ti distrai, ti passa questa cosa che è successa in puntata. Con Bea devi imparare a conviverci, sta qui dentro, lo sai che è fatta così. Cerca di evitare la situazione con lei, poi per le cose esterne, Mirko ha detto che sei un giocatore”.

La loro vicinanza avrebbe fatto scatenare un acceso dibattito sui social. Alcuni sono convinti che lei sia interessata realmente a Giuseppe mentre altri pensano invece che lo stia usando per innescare una reazione di gelosia in Mirko. Cosa succederà nelle prossime puntate?