Asia Argento hot? Tutto vero, ancora una volta! In occasione dei suoi 48 anni, infatti, il regalo l’aveva fatto lei ai fan postando delle foto senza veli davanti a uno specchio e, qualche giorno dopo, aveva bissato con una serie di scatti in cui si mostrava in una vasca da bagno. Adesso, fulmine a ciel sereno, l’attrice romana che ha conquistato Hollywood si mostra in un nudo integrale e frontale che tecnicamente si chiama “full-frontal” e che lascia poco all’immaginazione. A rendere fruibili le immagini su Instagram a tutte le età, alcune leggere coperture che celano le parti più intime e i capezzoli. Ecco cosa si vede in questo nuovo post e quali reazioni hanno avuto i suoi follower.

Asia Argento hot, il post

Non sono mai mancate le critiche alla figlia di Dario Argento, recentemente ospite della Giungla di Radio Cusano Campus. Un po’ per il background di crescere con un padre cineasta dell’horror e un po’ per un carattere forte che ha fatto fortuna e sfortuna del personaggio. Se quest’aspetto è fonte di molte discussioni, però, è indiscutibile la sua avvenenza, riconosciuta dai molti registi con cui ha collaborato tra Italia, Francia e Stati Uniti e dai fan. Ecco perché, per questi ultimi, è sempre una festa quando la donna decide di mostrarsi in déshabillé. Questa mattina, in tal senso, è arrivato un nuovo regalo. Ecco le parole con cui è stato presentato:

“Go straight to hell boy… Vai dritta al ragazzo infernale!”

Un testo che è precipuo del suo immaginario pubblico e che ben si sposa con il suo attuale stato di forma. Si vede (e non fa nulla per celarlo) che si allena molto e che sta puntando ad una muscolatura per certi utenti troppo autogena ma senza dubbio tonica.

I tatuaggi

Parte del fascino del fisico di Asia Argento è legato ai tatuaggi che mostra in questi scatti su Instagram. L’angelo in zona pubica è diventato celebre durante il servizio fotografico che fece col compagno di allora Morgan, ancora innamorato di lei e da cui ha avuto la figlia Anna Lou. Alcuni esperti spiegano, invece, che sono più recenti i tribali sul braccio destro, ben pensati per incastonati bicipiti d’acciaio degni di un super-eroe. C’è anche chi quest’aspetto non lo gradisce come si evince da alcuni commenti come questo:

“Che fisico… peccato per i tatuaggi.”

Asia Argento hot, le reazioni

Hater o no, l’attrice ha non pochi ammiratori. La lista dei commenti positivi sotto questi scatti è lunghissima e si sta aggiornando in tempo reale. Alcuni meritano la citazione per originalità e per la passione che dimostrano:

  • “In che senso 48 anni? Come è possibile?”
  • “Le ventenni mute!”
  • “Da Sindrome di Stendhal”

Non resta che applaudire l’artista per il coraggio di apparire come si sente di fare e per lo stato di forma in cui è dopo le festività.