Ottima risposta da parte di Valentina Margaglio, che ha conquistato il secondo posto nella quarta tappa della Coppa del Mondo di Skeleton andata in scena a St. Moritz.
L’Italia esulta con il secondo posto di Valentina Margaglio
L’Italia esulta nella quarta tappa di Coppa del Mondo di Skeleton grazie alla performance di Valentina Margaglio. L’azzurra infatti si è classifica al secondo posto nella prova andata in scena oggi 12 gennaio a St.Moritz (Svizzera). Nella gara femminile la piemontese ha offerto un’altra prestazione di spessore chiudendo con il tempo di 2 minuti e 19 secondi. Come riferisce anche il CONI, per l’azzurra si tratta del quarto podio individuale nella sua carriera sul circuito principale.
Il primo posto va a Kimberley Bos, terza Katie Uhlaender
Per la Margaglio si tratta del secondo posto consecutivo, dopo quello ottenuto solo a metà dicembre ad Innsbruck (Austria). A trionfare è stata l’olandese Kimberley Bos, primatista con il tempo di 2:18.71 e un margine di +0,73 rispetto all’azzurra. A chiudere il podio è Katie Uhlaender, atleta americana che ha concluso la prova con un distacco di 0,84 secondi dalla vincitrice.