Pochi giorni fa Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono tornati al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma. I due sono stati insieme molti anni ed hanno due figli, hanno creato una famiglia unica che oggi continua ad essere la priorità di entrambi.
Dopo una serie di voci su un riavvicinamento, l’ex tronista di “Uomini e donne” ha tenuto a chiarire la sua posizione, così come ha fatto la sua ex compagna che, però, si è sfogata sui social con parole che non sono passate inosservate.
Francesca Del Taglia si sfoga sui social dopo le voci su Eugenio Colombo
Attualmente si dichiara single anche se il gossip la considera ancora la fidanzata di Eugenio Colombo, ex compagno e padre dei suoi figli. Eppure, Francesca Del Taglia starebbe cercando il grande amore e proprio sui social non ha perso occasione di raccontare il suo punto di vista attraverso un post e un lungo messaggio.
L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ha scritto che nonostante oggigiorno il mondo voglia le donne forti, indipendenti, autosufficienti, lei ha ancora bisogno e sogna di trovare un uomo che si prenda cura di lei, facendola sentire protetta e un po’ bambina.
E’ alla ricerca di un uomo che le faccia togliere l’armatura che indossa da tempo ormai e che la faccia sentire veramente se stessa.
Visualizza questo post su Instagram
Ritorno di fiamma con Eugenio Colombo?
Sono state tante le voci girate su un presunto ritorno di fiamma tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Eppure, nessuno dei due avrebbe confermato la notizia, anzi l’ex tronista di “Uomini e donne” ha riferito il contrario.
Nel corso di un’intervista a Turchesando, ha spiegato che i due si frequentano solo ed esclusivamente per il bene dei loro figli ma tra loro non vi è alcun riavvicinamento sentimentale. Il diretto interessato ha tenuto a ribadire che oggi l’ex coppia ha un bel rapporto a differenza del passato che, invece, si è ritrovata a vivere momenti difficili a causa di continui litigi e incomprensioni.
La storia tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia
Galeotto fu “Uomini e donne” che ha fatto incontrare Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, lui tronista e lei corteggiatrice. Era il 2012 quando durante le registrazioni, i due si sono conosciuti e si sono innamorati.
Dopo il programma, la coppia ha deciso di mantenere una certa privacy sulla loro storia e nel 2014 i due si sono sposati ed hanno formato una famiglia unica. Il primo figlio, Brando, è nato nello stesso anno del matrimonio, il secondo, Zeno, nel 2018.
Dopo nove anni è arrivata la prima crisi e poi la fine di una storia d’amore più amata e longeva di “Uomini e donne”. Sulla separazione, entrambi i diretti interessati non hanno riferito dettagli, continuando a mantenere un certo riserbo.
Francesca Del Taglia dopo “Uomini e donne”
Chi ha seguito Francesca Del Taglia a “Uomini e donne” avrà notato come nel corso degli anni l’ex corteggiatrice sia cambiata completamente. Si è dimagrita circa 10 chili ed ha cambiato totalmente il look.
Prima di apparire in televisione lavorava nell’azienda di famiglia. L’esperienza nello studio di Maria De Filippi, però, le ha fatto voltare pagina ed oggi è un’influencer molto seguita e attiva sui social dove non perde occasione di condividere con i follower molti momenti delle sue giornate e foto mozzafiato che fanno il giro del web.
E’ una mamma premurosa, attenta e la sua famiglia continua ad essere una delle sue priorità nonostante la popolarità e la notorietà conquistate nel corso degli anni grazie alla partecipazione al dating show.