Le anticipazioni delle puntate americane di “Beautiful” ci raccontano della conversazione tra Steffy e Thomas riguardo alle accuse di Xander.
Anticipazioni “Beautiful” puntate americane, Steffy interroga Thomas
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy chiede a Thomas di parlare, anche se lui non ha molto tempo poiché deve incontrare Hope. Steffy lo avverte che Xander si è presentato di nuovo nell’ufficio di Finn: “Lui dice ancora che sei responsabile della morte di Emma”.
Steffy assicura a Thomas che lo sostiene, sa che quello che è successo ad Emma è stato un incidente e non si spiega perché Finn continui a puntargli il dito contro. Xander gli ha insinuato il dubbio e per questo ha deciso di chiedergli ancora una volta se qualcuna delle accuse di Xander fosse vera. Thomas dice: “Xander ha ragione su una cosa”. Gli occhi di Steffy si spalancano: “Dimmi…”.
Thomas conferma la sua innocenza
Prima di parlare Thomas vuole chiarire quanto gli dispiace che Emma abbia perso la vita. La polizia sa che è uscita fuori strada e ritiene che fosse distratta durante la guida: “Xander ha ragione su una cosa: ossia che fossi un sospettato, ma sono stato scagionato”.
“Xander non lascerà mai perdere. Lui crede che abbia ucciso Emma intenzionalmente. Ma non l’ho fatto”, afferma Thomas che non sa se Emma stesse mandando SMS mentre guidava. “Ad ogni modo è stato un incidente insensato!”. Steffy dichiara che questo non spiega tutto e che la verità deve venire fuori. Thomas è totalmente d’accordo.