Con chi si sposa Fikret in Terra Amara? Il personaggio interpretato da Furkan Palalı avrà un lieto fine nella soap opera turca Bir Zamanlar Çukurova, in onda su Canale 5.
“Terra amara”, con chi si sposa Fikret?
La tragica perdita di Müjgan induce Fikret a riflettere profondamente sul proprio comportamento vendicativo nei confronti di Demir. Convinto che la vendetta lo abbia solo consumato, lasciandolo pieno di rancore, Fikret decide di cambiare vita. Annuncia a Fekeli la sua intenzione di adottare Kerem Alì, ma l’iter non sarà semplice, con i parenti di Müjgan che cercano di ottenere la custodia del bambino, il quale affronta anche una grave meningite.
Nella quarta e ultima stagione, Fikret inizia una nuova e coinvolgente storia d’amore con Zeynep, interpretata da Ümit Beste Kargin. Zeynep si trasferisce a Çukurova per insegnare chimica nella scuola locale, e l’affetto che nasce tra lei e Fikret si trasforma in un amore sereno, il primo per Fikret.
Nel finale di Terra Amara, Fikret e Zeynep si sposano, e non mancherà un drammatico colpo di scena che, fortunatamente, si risolverà senza vittime. La coppia accoglierà successivamente una bambina, a cui daranno il nome di Müjgan in onore del precedente amore di Fikret.