Un complotto ordito contro Trump per far rieleggere Joe Biden. Il tycoon rincara la dose contro le decisioni delle Corti supreme e contro la procura di New York dicendo che non hanno prove per incriminarlo.

Trump contro la procura di New York e il complotto per far rieleggere Biden

In un comizio improvvisato al 40 Wall Street di Manhattan, Trump ha attaccato la procuratrice di New York, Letitia James, definendola squilibrata. Il tycoon ha insistito che non ci sono prove sulla frode finanziaria e bancaria ribadendo il fatto che i processi a suo carico sono frutto di una caccia alle streghe volta a condizionare le elezioni. Secondo Trump c’è un “complotto” per far rieleggere Joe Biden.

Il commento sugli Usa: “Come un Paese del Terzo mondo”

Il tycoon ha detto che la situazione attuale negli Usa è da Terzo mondo. Rispondendo alle domande dei giornalisti, l’ex presidente ha dichiarato che non mancherà ai processi, incluso quello riguardante Mar-a-Lago. “Non ho fatto niente di male” ha ribadito Trump e alla fine della conferenza, decine di sostenitori lo hanno applaudito. Recentemente il tycoon ha chiesto l’immunità e le scuse da parte di chi lo ha accusato – a suo dire – di falsità.