Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri è stato fotografato insieme alla star della musica pop Dua Lipa, dal gruppo del Comitato di quartiere di Casal Selce di Roma arrivano le polemiche sul fatto che il primo cittadino non pensi ai problemi della capitale.

Gualtieri insieme a Dua Lipa a Los Angeles per i Golden Globe

Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri è stato ospite di Penske media corporation e The Hollywood Reporter Roma per un viaggio all’insegna del cinema. Il primo cittadino è volato a Los Angeles in occasione della cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2024.

Gualtieri è stato fotografato sul red carpet, elegantissimo, con tanto di smoking, insieme alla star della musica pop più acclamata del momento: la regina del palco Dua Lipa.

Nel viaggio fuori programma, il sindaco si sarebbe recato al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills per l’attesissimo evento, invitato da Penske, la media corporation che vorrebbe organizzare eventi cinematografici e musicali anche a Roma.

Ecco il video su X in cui si vede il sindaco vicino a Dua Lipa:

Gualtieri a Los Angeles, il malcontento dei cittadini

Il viaggio a Los Angeles di Roberto Gualtieri è passato in sordina: al momento della notizia i cittadini di Roma manifestano il loro malcontento.

Nel gruppo del comitato di Casal Selce – un quartiere della capitale che scongiura di non fare la stessa fine della discarica di Malagrotta – si esprime il disappunto sulla “gita fuori porta” del primo cittadino, manifestando le lamentele su come sia stata gestita la vicenda sull’incendio dell’impianto e i provvedimenti presi.

Scoppierà una nuova polemica sul caso della discarica che di recente ha destato l’attenzione e la preoccupazione dei cittadini romani?

Ecco un approfondimento sull’operato della commissione ecomafie negli ultimi giorni a proposito del caso a Malagrotta.