Scoppia una nuova bufera nella casa del Grande Fratello. Nelle scorse ore, alcuni telespettatori si sarebbero insospettiti per alcuni strani movimenti di cui si sarebbe resa protagonista Rosy Chin. La concorrente avrebbe violato il regolamento e per questo in molti avrebbero chiesto la squalifica. Nel pomeriggio di ieri, la ristoratrice sarebbe stata beccata mentre parlava in codice con Giuseppe Garibaldi. Pare che i due gieffini stessero parlando di Beatrice Luzzi ma c’è anche chi sostiene che stessero parlando del rapporto del bidello con Anita Olivieri. Ma non è finita qui.
Armadio gate al Grande Fratello, Rosy Chin ha violato il regolamento
Rosy Chin ha usato una precisa strategia per eludere i microfoni presenti nella casa del Grande Fratello. La gieffina si è posizionata all’interno di un armadio per continuare a parlare con Giuseppe Garibaldi e Marco Maddaloni. Il video ha fatto il giro del web innescando una serie di polemiche. Come mai Rosy ha deciso di nascondersi nell’armadio per parlare con gli altri inquilini?
Nonostante non sia chiaro di cosa la Chin e gli altri concorrenti stessero parlando, il pubblico ha invocato l’adozione di seri provvedimenti. Una bravata che potrebbe costarle molto cara poiché le regole del programma prevedono che i concorrenti devono sempre essere visibili alle telecamere e non possono alterare o manomettere l’attrezzatura fornita loro. Già in questa edizione del reality show, altri concorrenti sono stati nominati dopo aver violato queste regole.
Il litigio tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi
Tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi non corre buon sangue. Qualche giorno fa, le due hanno avuto un acceso litigio. Beatrice Luzzi ha dato una bella lezione a Rosy Chin rimproverandola di parlare male alle spalle degli altri concorrenti: “Ma basta parlare male. Non si può parlare male di Vittorio quando non c’è a tavola e poi ‘amore, amore, amore’. Che pizza”. Poi ha aggiunto: “Questa è l’operazione che hai fatto contro di me, sempre a parlare, sparlare, in gruppetti. Una falsa tremenda. Io l’ho trovato veramente scorretto”. “Se tu non sai stare in gruppo e goderti dei momenti di gioia..”, ha replicato Rosy.
Quindi ha aggiunto: “Guarda che Vittorio sa benissimo cosa penso di lui. Non è scorretto. Ma cosa stai dicendo?”. A difendere Rosy ci ha pensato Fiordaliso che è intervenuta nella discussione: “Non abbiamo parlato male, sei molto scorretta in questo momento”. Beatrice però rincara la dose: “Non stavate scherzando. Sparlate di Vittorio, dicendo stupidaggini. Non mi sembra che lui faccia niente di male. E però daje e daje, lo nominate mille volte”.
A quel punto Rosy ha replicato: “Cosa c’entra questo con il discorso che sto facendo? Io ho il diritto di parlare e scherzare con chi voglio. Non mi sembra di aver detto cose abominevoli”. L’attrice ha perso le staffe e ha gridato:
“Hai detto che non lo sopporti perché viene, va, se ne va, torna, comunque vedremo il video. A me quello che dà fastidio è che molte persone non vedano la realtà dei fatti. Anche quando vanno in onda. Figurati come siamo. Sono sei settimane che operi in questi termini”.
Rosy Chin “graziata” dalla squalifica
La ristoratrice è finita nel mirino del web anche a causa del comportamento avuto dopo l’uscita di Beatrice Luzzi dalla casa a causa della morte di suo padre. Rosy ha dimostrato una mancanza di empatia nei confronti del lutto. Durante una cena, Rosy aveva proposto di cantare “Tanti auguri” alla madre di Greta Rossetti.
Maddaloni aveva però fatto notare che non era il momento adatto per festeggiare. Molti utenti erano rimasti indignati per il suo comportamento e avevano chiesto che venisse adottato un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Nella scorsa puntata però Signorini si è limitato solo a bacchettare i concorrenti lasciando di sasso i telespettatori.