E’ ufficiale: Fabrizio Corona e Sara Barbieri si sono lasciati. Pochi giorni fa, l’esperto del gossip Alessandro Rosica aveva lanciato la notizia sui social e poche ore dopo la rivelazione è stata proprio la diretta interessata a confermare e motivare la scelta di allontanarsi dall’ex re dei paparazzi.

Perché Fabrizio Corona e Sara Barbieri si sono lasciati?

Si sono lasciati definitivamente Fabrizio Corona e Sara Barbieri. I due hanno formato una coppia per qualche anno ma a quanto pare la modella non è riuscita a portare avanti la storia iniziata con l’imprenditore.

L’ex re dei paparazzi ha più volte riferito di essere innamorato della giovane fidanzata tanto da desiderare di sposarla e trasferirsi con lei a Los Angeles. Dunque, perché non ha funzionato?

Il motivo della fine della storia tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri

Sara Barbieri ha tentato di dare spiegazioni sulla fine della storia con Fabrizio Corona. La modella ha pubblicato un messaggio sui social in cui ha rivelato cosa è successo tra loro e perché ha deciso di mettere un punto alla relazione con l’imprenditore.

La modella ha raccontato di essere rimasta in silenzio per più di due anni e mezzo, è rimasta a guardare, osservare e ad analizzare situazioni che ha ritenuto potessero essere esperienze di vita, rivelandosi, tuttavia, catastrofici per la sua crescita personale. Sara ha iniziato ad isolarsi e ad allontanarsi da tutto e tutti, così da proteggere, secondo lei, chi le voleva bene.

Ha sofferto molto ma ha sempre cercato di mantenere una certa privacy sulla sua vita privata anche se negli ultimi tempi non è più riuscita a trattenersi. Si è aggrappata alla cosiddetta gabbia dorata che, tuttavia, l’ha distrutta giorno dopo giorno.

Alla fine del messaggio, la modella si è rivolta a tutti coloro che come lei hanno cercato di trovare una soluzione ma in modo sbagliato: l’unica cosa da fare è ascoltare chi veramente ci vuole bene e non scappare dai problemi reali.

Sara non si considera una persona vendicativa e vuole credere nella rinascita di se stessa, prendendosi cura giorno dopo giorno della sua vita.

Dal canto suo, la migliore vendetta è cambiare il modo di vedere le cose, cadendo per poi rialzarsi più forte di prima.

Il silenzio di Fabrizio Corona

A differenza della sua ex fidanzata, Fabrizio Corona ha deciso di mantenere il silenzio sulla fine della storia d’amore. Sui social, infatti, i follower stanno aspettando con trepidazione una spiegazione da parte sua che, tuttavia, tarda ad arrivare.

Come si sono conosciuti Fabrizio Corona e Sara Barbieri

Fabrizio Corona e Sara Barbieri si sono conosciuti sui social, quando l’imprenditore ha contattato la modella per parlare di lavoro. Tuttavia, tra loro vi è stato un colpo di fulmine e poco dopo si sono fidanzati nonostante la differenza di età, lui cinquantenne e lei ventitreenne.

Fin dal primo momento, però, l’ex re dei paparazzi ha affermato di aver perso la testa per la modella e di essere molto innamorato. Ha spiegato che per la prima volta si è sentito coinvolto totalmente in una relazione. In varie interviste, infatti, ha parlato della sua ex fidanzata come una donna matura nonostante la sua giovane età. E’ una persona dall’animo grande e molto intelligente.

Perché è famosa Sara Barbieri

Oltre ad essere stata fidanzata per qualche anno con Fabrizio Corona, Sara Barbieri è nota per essere una modella. Ha lavorato, infatti, con varie case di moda come “Dolce e Gabbana“. Inoltre è molto attiva sui social dove vanta di e vive a Milano. Ha partecipato a molte campagne pubblicitarie per brand importanti, come Dolce e Gabbana, ed è molto attiva sui social dove vanta di oltre sessantamila follower con i quali condivide molti momenti della sua vita professionale e scatti mozzafiato.