La formula classica di Uomini e donne ha presentato al pubblico televisivo del dating show una grossa novità nel corso della stagione attuale. Infatti Ida Platano è stata scelta come tronista della trasmissione televisiva, passando, così, da dama del trono over al ruolo centrale di quello classico.
Una novità assoluta per il programma televisivo che non ha mai mescolato i protagonisti delle due diverse formule. La scelta, inoltre, arriva dopo la fine dell’appassionata storia d’amore tra la dama bresciana e Alessandro Vicinanza, anche lui ritornato a far parte del parterre over del dating show.
Dopo giorni in cui le puntate sono state incentrate sul fioraio campano, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 11 gennaio, Ida Platano sarà al centro delle trame della puntata. In particolare, si parlerà a lungo di uno dei suoi corteggiatori, Mario Cusitore, su cui arriverà una precisa segnalazione.
Anticipazioni Uomini e donne oggi 11 gennaio, Mario Cusitore sotto accusa
Ida Platano è una delle protagoniste di Uomini e donne da molti anni. La nuova tronista del dating show, infatti, ha cominciato il suo percorso all’interno della trasmissione televisiva molti anni fa, come dama del parterre del trono over del programma televisivo. Durante la sua lunga permanenza all’interno del dating show, la dama bresciana è riuscita a costruire un rapporto amoroso molto importante. Infatti, Ida Platano si è innamorata perdutamente di Riccardo Guarnieri e i due hanno lasciato insieme il programma tv.
La coppia, che è arrivata anche vicina al matrimonio, poi, si è disfatta per le troppe incomprensioni e Ida Platano si è rimessa in gioco all’interno del programma televisivo. Lì, la dama ha trovato nuovamente l’amore con Alessandro Vicinanza. I due protagonisti del dating show hanno lasciato insieme la trasmissione televisiva e sono stati insieme per circa dieci mesi, ma, poi, la loro complicità si è rotta.
Adesso Ida Platano ricopre il ruolo di tronista, insieme a Brando Ephrikian e Cristian Forti, che ha recentemente effettuato la sua scelta e lasciato il dating show. Tra i corteggiatori della parrucchiera bresciana, quello che sembra averla colpita di più è Mario Cusitore.
Tutto faceva presagire a un nuovo amore in arrivo per l’amata dama ma secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 11 gennaio, Mario Cusitore verrà messo sotto indagine. Infatti una ragazza arriverà nello studio televisivo dopo aver fatto una segnalazione alla redazione del programma tv. Secondo la versione della nuova arrivata, il corteggiatore avrebbe continuato a scriverle, anche dopo l’inizio della sua partecipazione allo show televisivo.
Una circostanza, questa, che potrebbe far venire dei dubbi sul suo reale interesse per la tronista. Ma Ida Platano non si farà scalfire dalle parole della segnalazione e deciderà di continuare il suo percorso col corteggiatore. Verrà mandata, allora, in onda l’esterna di Mario Cusitore con la dama. Il feeling tra i due sarà sempre più evidente. In ogni caso, Ida Platano racconterà di aver deciso di portare in esterna anche Ernesto Russo e anche la loro esterna verrà mostrata e commentata in studio.
Virginia Degni abbandona lo studio di Uomini e donne
La puntata dell’11 gennaio 2024 di Uomini e donne sarà incentrata sulla formula classica del programma televisivo. Dopo Ida Platano, sarà la volta, infatti, di Cristian Forti, mentre non ci sarà spazio nell’episodio odierno per Brando Ephrikian, il terzo tronista del dating show. Verrà raccontato ai telespettatori che il tronista ha scelto di portare in esterna sia Valentina Pesaresi che Virginia Degni, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.
La seconda delle due, però, prenderà una forte decisione in puntata. Virginia Degni, infatti, lascerà il suo ruolo da corteggiatrice, affermando che non riesce a ricevere dal tronista le risposte che le servono. Secondo la ragazza non è stato sempre Cristian Forti a rincorrerla, come, a suo parere, lui vuole far sembrare, ma il contrario. Virginia Degni, nel corso della discussione, comincerà anche a litigare con la rivale.