Doppio appuntamento per “Terra amara” oggi 11 gennaio 2024: la soap opera turca andrà in onda su Canale 5 sia alle 14.10 che in prima serata dalle 21.45. Ecco le anticipazioni delle due puntate.

“Terra amara”, anticipazioni puntata di oggi 11 gennaio 2024

Puntata delle 14.10

Fekeli, per caso, scopre che Mehmet Kara nasconde la sua vera identità e minaccia Abdulkadir per ottenere la verità. Mentre Fekeli è determinato a smascherare l’impostore, un imprevisto si profila all’orizzonte. Le notizie su Fekeli si interrompono improvvisamente, suscitando la preoccupazione di Lutfiye che teme per la sua incolumità. Nel frattempo, Zuleyha partecipa a una cena organizzata dalla neo-costituita Camera degli Esportatori, dove sono presenti il sindaco e Hakan. Betul, non invitata, riceve un consiglio da Abdulkadir su come comportarsi se desidera diventare la nuova signora di Cukurova.

Nel frattempo, Gaffur e Rasit scoprono il corpo senza vita di Fekeli nella sua auto. In ospedale, Aykut comunica a Lutfiye che Fekeli è deceduto a causa di un infarto.

Puntata delle 21.45

Zuleyha si reca nell’ufficio del procuratore e apprende che Fikret, rientrato dalla Siria, ha dimostrato che Demir non è mai stato nel paese, ma è stato arrestato per aver aggredito il procuratore. Hakan persuade il procuratore a liberare Fikret, il quale, una volta libero, apprende la notizia della morte dello zio.

Fekeli è scomparso, e tutta Cukurova è in lutto. Tuttavia, sia Lutfiye che Zuleyha nutrono dubbi sulle circostanze della sua morte. Zuleyha confida a Lutfiye che Fekeli non si è mai recato ad Ankara, come si credeva. Fikret giunge a villa Yaman in vista della veglia funebre di Fekeli e ha un confronto con Zuleyha, durante il quale emerge che Demir non si è rifugiato in Siria.

Al termine della cerimonia funebre, compare Hakan. L’uomo esprime le sue condoglianze a Zuleyha, e durante la conversazione, Zuleyha condivide con Hakan i suoi dubbi sulla morte di Fekeli.