È iniziata con un tragico incidente stradale la giornata di oggi, 11 gennaio, a Messina. Una terribile tragedia sulla strada provinciale che conduce al comune di Alcara Li Fusi è avvenuto intorno alle 5:30 di questa mattina, causando un morto e tre feriti.

Messina, incidente stradale sulla sp per Alcara Li Fusi: morto un 21enne

Il terribile incidente avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 161 nel nel comprensorio del comune di Alcara Li Fusi, nel Messinese, ha coinvolto un fuoristrada. Il veicolo è finito in un terrazzamento schiantandosi contro alcuni alberi. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno recuperato il mezzo utilizzando corde e scale, mentre i carabinieri di Alcara Li Fusi e S. Agata hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente.

È atteso anche il sopralluogo del magistrato, che darà l’autorizzazione a prelevare la salma. Nella tragedia è morto un giovane di 21 anni, invece, i tre passeggeri sono stati trasportati all’ospedale di Sant’Agata di Militello.

Dalle prime ricostruzioni, pare che il veicolo sia uscito fuori strada nei pressi di un tornante, finendo in un terrazzamento della provinciale e terminando la sua corsa bloccato da alcuni alberi. Non è chiaro se fosse il giovane alla guida e quali siano stati i motivi dell’incidente.

Ultimi incidenti

Martedì 9 gennaio, a Napoli, un altro incidente ha visto la morte di un anziano e il ferimento della moglie investiti da un’auto scorta magistrati. I due coniugi stavano attraversando sulle strisce pedonali in Corso Umberto I, quando sono stati falciati dal veicolo in movimento.

A Capoterra, nel Cagliaritano, un 19enne alla guida della sua auto è morto dopo essere finito in mare, lo scorso 3 gennaio. Nell’incidente è coinvolto anche un altro veicolo che stava provenendo dal senso opposto.