Calciomercato, Lazio e Napoli su Neuhaus, la Juve si inserisce per Samardzic
Lazio e Napoli interessate a Florian Neuhaus, il centrocampista classe 1997 in forza al Borussia Mönchengladbach. Il Monza continua a trattare Radonijc con il Torino.
Lazio e Napoli interessate a Florian Neuhaus, il centrocampista classe 1997 in forza al Borussia Mönchengladbach. Il Monza continua a trattare Radonijc con il Torino.
Sia la Lazio che il Napoli hanno manifestato il desiderio di ottenere informazioni riguardo a un possibile prestito con diritto di riscatto per il talentuoso numero 10 del Borussia, Florian Neuhaus.
Neuhaus, ex giocatore del Fortuna Dusseldorf e del Monaco 1860, ha disputato 16 partite nella corrente stagione, contribuendo con 3 gol e 2 assist. Il centrocampista ha anche lasciato il segno con la nazionale tedesca, vantando 10 presenze e 2 gol.
Napoli, Zanoli nel mirino della Salernitana
Il Napoli pensa a sfoltire in parte la sua rosa. Il terzino Alessandro Zanoli, dopo qualche sporadica presenza, sarebbe nel mirino della Salernitana.
Genoa, è ufficiale l’arrivo di Spence
Nell’ambito dell’operazione che porterà Dragusin al Tottenham, gli Spurs hanno ceduto al Genoa Djed Spence.
Il terzino destro classe 2000 giocherà con i Grifoni fino al termine di questa stagione, con la formula del prestito.
Dragusin sul suo profilo Instagram ha scritto:
“Cari genoani, è difficile dimenticare i passi che abbiamo fatto insieme, dal sogno della promozione a questi mesi di Serie A: non li dimenticherò, anzi li porterò dentro al cuore. Per sempre. È difficile ma ci sono momenti nella vita in cui due strade si separano. Grazie genoani: sarete sempre nel mio cuore“.
Salernitana, rinforzo in difesa: occhi su Hadjam
Voci dalla Francia segnalano un forte interesse della Salernitana per il difensore classe 2003 del Nantes, Jaouen Hadjam.
I granata hanno sondato il terreno per capire quali siano le richieste economiche della società transalpina.
Bologna scatenato: arriva Ilic e si tratta per Castro
Il Bologna è vicino all’acquisto di Mihajlo Ilic, classe 2003 del Partizan, a cui andrebbero 4 milioni di euro + 1 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Il difensore centrale, complici le assenze di Soumaoro e Bonifazi, potrebbe aggregarsi subito al gruppo squadra, ma il club di Belgrado spinge per tenerlo con sé fino a giugno. Per quanto riguarda invece l’attacco, il primo nome in lista è quello di Santiago Castro (Velez), più complicata la pista per Talles Magno (New York Fc).
Napoli in pressing su Hamed Junior Traoré
Il Napoli piomba su Hamed Junior Traoré. Il centrocampista 23enne del Bournemouth, accostato anche al Milan, può davvero tornare in Italia, dopo le esperienze a Empoli e Sassuolo.
Il Chelsea va su Osimhen
Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli a gennaio. Secondo il Daily Mail, il Chelsea ha deciso di acquistare il centravanti nigeriano, il quale avrebbe aperto alla possibilità di trasferirsi a Londra. Il club partenopeo non ne vuole sapere della cessione, dunque i Blues dovrebbero pagare la clausola rescissoria, pari a 120 milioni di euro.
Bologna: il Partizan accetta l’offerta per Ilic
Il Partizan Belgrado avrebbe accettato l’offerta di 5,5 milioni di euro che il Bologna avrebbe formulato per l’acquisto del difensore Mihajlo Ilic.
A breve ci sarà l’ufficialità dell’acquisto.
Napoli, diverse offerte sul tavolo per Gaetano: si tratta
Gianluca Gaetano lascerà il Napoli a gennaio. Se i partenopei hanno deciso per una sua cessione, devono ancora però decidere come e a chi.
Sul giovane centrocampista è forte l’Empoli, che prenderebbe il classe 2000 in prestito dopo che il Napoli avrà giocato la Supercoppa italiana.
Cairo: “Buongiorno? Non andrà al Milan”
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, si coccola il proprio capitano. Alessandro Buongiorno è rimasto in granata dopo la trattativa saltata la scorsa estate per il passaggio all’Atalanta: Cairo afferma che Buongiorno non andrà nemmeno al Milan.
“Buongiorno al Milan? No, non lo vendo. Io lo voglio tenere e lui vuole restare, sta crescendo moltissimo”.
Sancho torna al Borussia Dortmund
Il Borussia Dortmund ha ufficializzato il ritorno di Jadon Sancho. Il giocatore arriva in prestito dal Manchester United e resterà con i gialloneri fino al termine della stagione.
Salernitana attivissima: preso Pierozzi
Niccolò Pierozzi è un giocatore della Salernitana. Il terzino destro arriva in prestito dalla Fiorentina fino al termine della stagione.
Salernitana su Nzola
La Salernitana si muove anche per rinforzare l’attacco: contatti per M’Bala Nzola della Fiorentina. Il club viola valuterà, ma al momento non è convinta di cedere il suo centravanti in prestito. Da capire anche la volontà del giocatore che non ha avuto approcci diretti con nessun club per il momento.
Il Napoli sonda Perez e Theate
Sfumato Dragusin, il Napoli prosegue la ricerca del difensore centrale. Il preferito è Nehuen Perez dell’Udinese, ma si valutano anche le piste Theate del Rennes e Martinez Quarta della Fiorentina.
Juve, sirene arabe per Kostic
Diverse squadre dell’Arabia Saudita sono interessate a Filip Kostic. La Juve valuterebbe offerte per il laterale, ma solo a partire dai 10 milioni di euro.
Salernitana ai dettagli per Palomino
La Salernitana sta per chiudere con l’Atalanta per Palomino: accordo vicinissimo. C’è già l’intesa con il giocatore.
Bohinen ad un passo dal Genoa
Bohinen sarà un nuovo giocatore del Genoa. Dopo l’intesa con il giocatore, anche la Salernitana ha detto sì al trasferimento, in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, sui 2 milioni totali.
Napoli, Zanoli e Gaetano sul piede di partenza
Il Napoli lavora anche sulle uscite: Zanoli è vicino alla Salernitana. Dopo la Supercoppa, inoltre, si capirà il futuro di Gaetano, che potrebbe andare all’Empoli.
Genoa forte su Djuric
Il Genoa insiste per Djuric: offerta da 2 milioni più il cartellino di Puscas. Il Verona preferirebbe però Ekuban che i rossoblu non vogliono cedere.
La Juve si inserisce per Samardzic
La Juventus tenta lo sgambetto al Napoli per Samardzic. Il club partenopeo non ha ancora l’accordo definitivo sia con l’entourage del giocatore sia con l’Udinese. Per ora l’offerta dei campioni d’Italia è di 20 milioni di euro come parte fissa più 5 di bonus. I bianconeri provano ad inserirsi per bloccare il centrocampista per giugno.
Krunic ad un passo dal Fenerbahce
Krunic è vicinissimo al Fenerbahce. Il club turco ha trovato un accordo con il Milan per il cartellino del centrocampista, sulla base di 5 milioni di euro più bonus. Mancano solo da definire gli ultimi dettagli.
Milan, per la difesa piace Kouassi
Il Milan continua il casting per il difensore: oltre a Brassier, il club rossonero sta valutando Tanguy Nianzou Kouassi. Calciatore francese, classe 2002, è cresciuto nel Paris Saint-Germain e gioca con il Siviglia dal 2022.
Genoa, visite mediche perSpence
Sta per arrivare l’ufficialità del trasferimento di Djed Spence al Genoa. Il terzino del Tottenham, arrivato nella trattativa che ha portato Dragusin a Londra, sta svolgendo le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà ai rossoblù.
Bonucci al Fenerbahce
E’ fatta per Leonardo Bonucci al Fenerbahce, squadra turca nella quale ritrova un folto gruppo di giocatori con un passato in Serie A.
Il Monza tratta Radonijc
Il Monza continua a trattare con il Torino il trequartista Radonijc, ormai fuori dai piani di Juric. Al momento però fra le due società non c’è l’accordo per l’eventuale trasferimento del calciatore.
Milan, si complica la pista Popovic
Popovic si allontana dal Milan: le richieste del giocatore sono alte e la trattativa è attualmente ferma. Inoltre i rossoneri hanno un solo slot a disposizione per i giocatori extracomunitari e vorrebbe occuparlo solamente a fine mercato.
Bologna interessato a Bjorn Meijer
Il Bologna si muove anche per giugno: nel mirino Bjorn Meijer, terzino sinistro classe 2003 del Club Brugge. Eventualmente sarebbe una trattativa da impostare per l’estate.