Scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi di “Tempesta d’Amore” che andranno in onda dal 14 al 20 gennaio 2024. La soap opera tedesca, ambientata nell’Hotel Fürstenhof, è arrivata alla sua diciottesima stagione e viene trasmessa su Rete4 dal lunedì alla domenica.
Tempesta d’Amore, anticipazioni tedesche dal 14 al 20 gennaio 2024
Josie conosce Leon
Durante la festa di apertura della sua pasticceria, Josie fa la conoscenza di Leon, un giovane appassionato di cioccolato come lei. Tuttavia, c’è un’ombra di mistero dietro questa nuova amicizia, poiché Leon sembra nascondere la sua vera identità.
Il ragazzo decide di prendere una stanza all’Hotel Fürstenhof, suscitando l’interesse di Yvonne, che vede in questa coincidenza un segno del destino per sua figlia. Yvonne spinge Josie ad avvicinarsi a Leon, ma la giovane mostra un atteggiamento prudente. Nonostante le sue riserve, Josie è segretamente affascinata dal ragazzo e desidera dimostrarne il talento.
Shirin preoccupata per Gerry
Nel frattempo, Shirin scopre che Gerry ha intenzione di abbandonare l’equitazione e ha proposto a sua madre di trasferirsi a vivere con lei e Erik. Questo provoca l’apprensione di Shirin, che teme l’interferenza di Helene. Le preoccupazioni di Shirin sembrano fondate quando Helene riconosce che suo figlio Gerry è diventato più indipendente e determinato, capendo che non è più necessario controllarlo così da vicino.
Carolin chiede a Gerry di cavalcare uno dei cavalli, e il giovane accetta, ma purtroppo si verifica un incidente. Gerry decide di tacere sull’accaduto per evitare che sua madre si preoccupi. Tuttavia, la verità emerge successivamente, causando tensioni tra Gerry, Helene e Shirin.
A causa dell’incidente, Gerry si trova nell’incapacità di muovere la testa, suscitando grande preoccupazione sia in Helene che in Shirin. Fortunatamente, la situazione non si rivela grave, ma Gerry promette comunque a sua madre di abbandonare l’equitazione. Questo decisione scatena una vivace discussione tra Shirin e Helene.
Christoph confessa il suo segreto
Dopo il difficile episodio con Ariane, Christoph si trova costretto a confessare di soffrire di acalculia, messo alle strette sia da Werner che da Robert. Werner, preoccupato per la situazione, suggerisce a Christoph di abbandonare il suo ruolo all’Hotel Fürstenhof. Questa proposta colpisce duramente Christoph, che, nonostante riesca a trovare un compromesso grazie all’assistenza di Paul, riversa la sua frustrazione su Yvonne. In seguito, minaccia di vendere le azioni della pasticceria di Josie, rifiutandosi di cederle a Erik.
Constanze vuole eliminare Josie
Yvonne, preoccupata per l’attività della figlia, chiede l’aiuto di Paul affinché convinca Christoph a non metterla in pericolo. Paul promette di intervenire, ma quando Constanze scopre che il suo fidanzato sta aiutando Josie, inizia a temere di perdere nuovamente l’amore di Christoph. André suggerisce a Werner di coinvolgere Josie nella preparazione di cioccolatini per la festa di primavera, ma Constanze escogita un piano per eliminare la sua rivale e allontanarla da Bichlheim. Nel frattempo, Erik cerca di persuadere Yvonne che formano un buon team, ma lei si rifiuta di ammettere i suoi sentimenti e progetta di conquistare un milionario alla festa di primavera. La gelosia di Klee emerge quando vede Erik in atteggiamenti intimi con Carolin.
Max si rende conto che la sua candidatura al consiglio comunale sarà difficile e spera nell’aiuto dei Sonnbichler. Tuttavia, Alfons decide di impartirgli una lezione significativa.