Ecco tutti i dettagli e le curiosità su “Autumn in New York”: la trama, il cast e dove vedere il film uscito nel 2000, diretto da Joan Chen, con protagonisti gli attori Richard Gere e Wynona Rider.

“Autumn in New York”: trama

La trama “Autumn in New York” racconta la storia d’amore tra il playboy Will Keane – interpretato da Richard Gere, l’iconico protagonista di “Pretty Woman” – e Charlotte, la ventiduenne tutta arte e poesia che riuscirà a sciogliere il cuore del 47enne cinico e scettico nei confronti delle relazioni serie.

La ragazza nonostante il su carattere solare e gioioso, nasconde una grande sofferenza: ha un cancro avanzato ad uno stadio terminale. L’uomo si innamora di Charlotte e quando viene a conoscenza della sua malattia, cerca in tutti i modi di convincere la giovane ad operarsi per cercare di guarire e rimanere in vita.

L’intervento alla fine non si farà perché le condizioni di Charlotte peggiorano improvvisamente e la ragazza muore. Will, nonostante sia sopraffatto dal dolore, alla fine apre il suo cuore e riesce e ritrovare il rapporto con sua figlia, proprio grazie agli insegnamenti dell’amata.

Cast del film

Nel cast del film “Autumn in New York” compaiono Richard Gere, nei panni del protagonista Will Keane, Wynona Rider è Charlotte, Anthony LaPaglia, Vera Farmiga,  Sherry Stringfield, Kali Rocha, J.K. Simmons, Mary Beth Hurt, Sam Trammell, Jillian Hennessy, Steven Randazzo, Rohan Quine, Jamie Harrold e Delores Mitchell

Dove vederlo?

Il film “Autumn in New York” sarà trasmesso in televisione sul canale TV8 alle 21.35 il 10 gennaio 2024, mentre per la visione in streaming si trova sulle piattaforme di Amazon Prime Video, Tim Vision e Now Tv, dietro abbonamento.