Demir di Terra Amara torna a Verissimo: ecco le anticipazioni della prossima intervista dell’attore Murat Ünalmış nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5. Sabato 13 e domenica 14 gennaio 2024 fa il suo ritorno Verissimo con nuove interviste alle ore 16:30: che cosa ci dobbiamo aspettare? Prima di scoprire cosa succederà, vi specifichiamo che al momento non sono ancora stati svelati quali saranno gli altri ospiti delle due puntate.
Dopo essere stato ospite lo scorso settembre, Murat sarà protagonista come è successo anche con altri interpreti della famosa soap opera turca, quindi Hilal Altınbilek (Zuleyha), Uğur Güneş (Yilmaz) e Melike Ipek Yalova (Mujgan). Quali sono le anticipazioni?
Demir di Terra Amara torna a Verissimo: le anticipazioni
Ancora non è chiaro di cosa tratterà l’intervista a Murat, tuttavia sicuramente si parlerà del suo futuro a Terra Amara con il ruolo di Demir. Ricordiamo che nella trama della puntata di Terra Amara di oggi, mercoledì 10 gennaio, la ricerca di Demir è rimasta al centro della sinossi. Fikret e Cetin, attualmente in Siria, si sono rivolti a Sahap per ottenere assistenza e informazioni. Nel corso di una cerimonia di circoncisione, Gaffur e Rasit, in uno stato di eccesso di alcol, hanno scatenato l’ira di Saniye, aggiungendo tensione all’atmosfera.
La notizia della tragica fine del rapimento ha scatenato l’ira di Abdülkadir Keskin, il quale avrebbe preferito che Demir fosse catturato vivo. Così, deve occultare il cadavere, sostenendo insieme al socio Hakan che Demir sia fuggito. Il corpo è stato nascosto all’interno di un magazzino dismesso, e rimasto nascosto per mesi. Viene scoperto solo tempo dopo da alcuni operai, ancora vestito come il giorno dell’incursione a villa Yaman. Solo Abdülkadir e Bedir sono a conoscenza della verità.
In esclusiva a #Verissimo torna Murat Ünalmış.
— 𝐂𝐮𝐜𝐮 💕🎶 🐢 (@ilbreano) January 10, 2024
Direttamente da #TerraAmara la misteriosa scomparsa di Demir.
Sabato e domenica alle 16:30 su #Canale5 pic.twitter.com/PgNN2wLcn0
Ricordiamo che Murat è nato nella città di Kayseri nel 1981. Dopo la laurea in Economia, ha studiato recitazione a Istanbul. Il suo debutto come attore è arrivato nel 2003. Da allora ha recitato in tantissime serie tv e in diversi film molto apprezzati in Turchia. L’attore si è recentemente sposato per la seconda volta, dopo che in passato era già stato fidanzato con Birce Akalaya, anche lei attrice.
Matrimonio bis per Murat Ünalmış
Murat Ünalmış si è sposato lo scorso settembre e ha ringraziato tutti con un post su Instagra: “Ringraziamo di cuore tutti i familiari, gli amici e i follower che sono stati con noi e ci hanno fatto gli auguri per questo nostro felice giorno“. E tra i primi commenti sono subito apparsi gli auguri di altri attori della famosa fiction turca in onda su Canale 5, a partire da Uğur Güneş e Melike İpek Yalova, che vestono i ruoli rispettivamente di Yılmaz e Müjgan.
Proprio a Verissimo aveva rivelato per la prima volta, poche settimane prima, di non essere single e di essere pronto a formare una famiglia con lei: “Non è un’attrice, ma è un’ex giocatrice di basket come me. Quindi in un certo senso fa parte del mio lavoro precedente. Avere una famiglia è una delle cose che più desidero in tutta la mia vita, qualcosa di speciale che dona uno scopo alla tua esistenza, che ti tiene vivo“.
Come già specificato in realtà Murat è stato già sposato dal 2011 al 2012 con l’attrice Birce Akalay, nata il 19 giugno 1984 a Istanbul. I due sono convolati a nozze sul set della serie TV “Yer Gök Aşk”, dove interpretavano i personaggi rispettivamente di Havva e Yusuf.