Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, “Terra Amara”, svelano gli eventi delle puntate in onda l’11 gennaio 2024, alle 14:10 e successivamente alle 21:20. Protagonista assoluto sarà Fekeli.

“Terra amara”, com’è morto Fekeli?

Ali Rahmet Fekeli ha scoperto la vera identità di Mehmet Kara e ha deciso di affrontare Abdulkadir per ottenere conferme.

Abdülkadir, confermando le preoccupazioni di Fekeli, tenta una tattica di inganno, facendo credere di essere anche lui una vittima di Hakan e fornisce consigli a quest’ultimo, suggerendo un luogo lontano da Cukurova dove poterlo rintracciare.

Senza consultare Hakan, Abdülkadir decide di eliminare Ali Rahmet per evitare che riveli la verità. Nel frattempo, mentre Fekeli si dirige verso il luogo appena scoperto, viene fermato da un uomo che chiede aiuto per trasportare la propria anziana madre in ospedale. Come sempre, Ali Rahmet si offre volontario.

Tuttavia, non appena Fekeli si volta, un uomo si avvicina e gli inocula un’iniezione al collo, causando un fatale infarto.

Dove viene ritrovato Fekeli?

Gaffur e Rasit, dopo aver partecipato ad una cerimonia di circoncisione a Villa Yaman, si trovano in una fase di recupero dopo un eccessivo consumo di alcol. Ma una scoperta scioccante attende entrambi: trovano l’auto di Fekeli con il corpo di quest’ultimo all’interno, ormai senza vita.