Arriva il momento di parlare del film Gifted – Il dono del talento,a dirigerlo è stato Marc Webb nel 2017, si sofferma sulla vita di una bambina dai poteri straordinari. Come finisce? Nel cast ci sono Chris Evans e Mckenna Grace e parla proprio della lotta tra suo zio e sua nonna per la custodia della piccola.
Come finisce “Gifted – il dono del talento”?
Arriviamo al culmine con Bonnie, ovvero la direttrice della scuola di Mary. Sarà lei a scoprire che Fred, il gattino di Mary, è stato portato via dalla famiglia che l’ha adottata. Frank, che sarebbe lo zio di Mary, interviene e riesce a fare in modo che il gatto non venga soppresso.
A questo punto si scopre che Evelyn, la nonna di Mary, che è allergica ai gatti, sta in realtà violando l’accordo di custodia che era stato stabilito in precedenza. Frank fa capire che Diane, che sarebbe la madre di Mary, è arrivata alla fine del problema con Navier-Stokes, ma ha chiesto di mantenere il segreto.
Frank ha proposto ad Evelyn di pubblicare il lavoro di Diane per ottenere la custodia della sua Mary, proponendo quindi un compromesso.
Alla fine, allora, Evelyn accetta l’accordo proposto da Frank a malincuore. Mary rimarrà sotto la custodia di suo zio e frequenta diversi corsi universitari di matematica, continuerà anche con le attività della scuola pubblica che frequenta. Mary troverà finalmente il suo equilibrio.
Significato del finale del film “Gifted – il dono del talento”
Sul finale di Gifted notiamo il bisogno trovare una vita equilibrata in una situazione carica di problemi familiari e non solo.
Tra i film cult più amati, non perdere il finale di Il Diavolo veste Prada. Approfondisci la trama di Gifted e il significato del film.