Ruttovibe colpisce ancora, questa volta davanti a Palazzo Montecitorio, sede del Parlamento italiano. Il noto influencer e ruttatore professionista di origine milanese, si trova da alcuni giorni vacanza a Roma e ha effettuato una serie di performance nelle zone più suggestive della capitale, tra cui il Colosseo, Fontana di Trevi e il Pantheon.
Per la sua esibizione, il giovane è stato fermato ed identificato dai carabinieri.
Rutta davanti a Montecitorio, le scuse di Ruttovibe
L’episodio non è piaciuto ai carabinieri, ma Christian Commisso, vero nome dell’artista, ha ribadito di non voler offendere assolutamente nessuno con il suo rutto e che ha agito in buona fede per puro spirito di divertimento.
Il controllo da parte delle forze dell’ordine è durato circa un’ora e Vibe è stato rilasciato senza alcuna ripercussione.
Si ho un canale su TikTok, Instagram e YouTube dove faccio video goliardici, senza offendere o danneggiare gli altri, semplici scherzi per ridere. Siamo stati fermati dai carabinieri a Montecitorio, perché è una cosa talmente strada da gestire che non sai come gestirla, se sia cattivo offensivo o semplicemente fatta per ridere. I carabinieri mi hanno chiesto i documenti per le verifiche e basta. Mi sono un po’ spaventato perché è durato diverso tempo, un’oretta. Nessuna denuncia, multa o ammenda. Ho sempre saputo che sul suolo pubblico non ci fossero problemi, davanti Montecitorio mi è stato detto di evitare o di fare queste cose più lontano. Mi sono pentito, non avrei dovuto farlo così vicino e sicuramente non lo rifarei.