Le voci degli ultimi giorni sono state confermate da Paola Di Benedetto che ha affermato di essersi separata da Raoul Bellanova. La loro storia è durata pochi mesi ma oggi ognuno ha intrapreso la propria strada. Attraverso un messaggio sui social, l’ex gieffina ha spiegato il motivo della rottura. Ecco perché si sono lasciati.
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono lasciati: la conferma
Il silenzio di Paola Di Benedetto è durato poco dal momento che la conduttrice radiofonica ha ufficializzato la fine della storia con Raoul Bellanova. I due si sono conosciuti qualche mese fa ed avevano iniziato a frequentarsi fino a fidanzarsi. Tra loro, però, non ha funzionato.
Perché si sono lasciati?
Secondo quanto riferito dalla diretta interessata, non sarebbe avvenuto nessun tradimento da parte di Raoul Bellanova. Paola Di Benedetto ha tenuto a ribadirlo visto che negli ultimi giorni si era parlato di ciò.
L’ex coppia ha capito di avere pareri contrastanti, i due ragazzi hanno caratteri diversi e le loro vite non avrebbero trovato un punto d’incontro. Così hanno deciso di prendere la decisione di allontanarsi.
Foto di coppia sparite dai social
Le prime voci sulla fine del rapporto tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova hanno iniziato a girare qualche giorno fa quando, all’esperta del gossip Deianira Marzano erano arrivate segnalazioni relative alle foto di coppia cancellate dai social di entrambi.
Inoltre, qualche settimana fa era stata spoilerata una crisi dal momento che i due diretti interessati non si scambiavano più like e commenti.
La storia tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova
La storia tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova è nata pochi mesi fa quando il calciatore di Torino aveva scritto alla conduttrice radiofonica sui social. Infatti, il giovane aveva contattato la sua ormai ex compagna attraverso Instagram e la diretta interessata non aveva tardato a rispondere. Così è iniziata una frequentazione tra i due.
Inizialmente, la coppia aveva deciso di vedersi di nascosto, tentando di mantenere una certa privacy, affinché il gossip non diffondesse voci infondate. Dopo aver capito di essere innamorati, i due hanno ufficializzato la relazione.
Poco dopo sono usciti allo scoperto con foto sui social, dichiarazioni d’amore e incontri al ristorante o per le vie del centro di Milano.
Quanti anni di differenza hanno Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova
Tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova vi sono cinque anni di differenza. Lei ha 28 anni e il calciatore 23.
Perché Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati?
Prima di fidanzarsi con Raoul Bellanova, Paola Di Benedetta ha avuto una storia molto importante con Federico Rossi, membro dell’ex duo Benji e Fede.
Era il 2018 quando i due sono diventati una coppia. Inizialmente sembravano molto innamorati fino all’arrivo della prima crisi avvenuta nel 2019 dovuta ad un presunto tradimento da parte del cantante con Emma Muscat. Qualche mese dopo, però, si sono rimessi insieme.
La fine della loro storia d’amore è arrivata nel 2021. Sono stati proprio i diretti interessati a confermarlo. Tra i vari motivi della rottura, è stato fatto riferimento a problemi di depressione per il cantante che lo ha spinto a rifugiarsi nell’alcol.
Oggi ognuno ha intrapreso la propria strada ma l’ex coppia continua ad avere un rapporto di amicizia che si basa sulla stima e l’affetto reciproci. Condividono molto per quanto riguarda lavoro e musica.
Federico Rossi attualmente sarebbe fidanzato con Orian Ichaki, modella e attrice, protagonista di varie campagne pubblicitarie, come quelle del noto brand Guess.
Cosa fa oggi Paola Di Benedetto
Dopo la vittoria del “Grande Fratello vip”, oggi Paola Di Benedetto porta avanti la carriera da influencer e da conduttrice radiofonica.