“Chi l’ha visto?” non va in onda stasera 10 gennaio 2024. Dopo la pausa per le feste natalizie, i fan della trasmissione di Federica Sciarelli dovranno attendere ancora una settimana prima di poter assistere ad una nuova puntata.

Perché “Chi l’ha visto?” non va in onda stasera 10 gennaio 2024?

“Chi l’ha visto?” non andrà in onda neanche questa sera, mercoledì 10 gennaio 2024. Oggi infatti Rai 3 trasmetterà alle 21:20 uno straordinario documentario intitolato “Le Frecce Tricolori”, prodotto da Daimon Film in collaborazione con Rai Documentari.

Questa pellicola offre un racconto inedito che traccia la storia del “313° Gruppo Addestramento Acrobatico dell’Aeronautica Militare”, noto come le celebri “Frecce Tricolori”, partendo dalla loro fondazione nel lontano 1961 fino ai giorni attuali. Le immagini spettacolari che verranno proposte porteranno gli spettatori all’interno degli abitacoli di volo, mostrando le esercitazioni quotidiane e la rigorosa routine che i piloti affrontano ogni giorno.

Attraverso i fotogrammi coinvolgenti di questo entusiasmante documentario, sarà possibile percepire il senso di cameratismo tra i membri, l’intrinseco rischio associato alla velocità – con le Frecce che possono raggiungere i 700 km all’ora – e, inoltre, l’importante legame di famiglia che si sviluppa all’interno di questa amata pattuglia acrobatica italiana. Sarà un’occasione unica per immergersi nella storia e nel patrimonio di eccellenza aeronautica del nostro Paese.

Quando torna “Chi l’ha visto”?

“Chi l’ha visto?” tornerà in onda regolarmente mercoledì 17 gennaio 2024 alle 21:20 su Rai 3.