A Milano è scoppiato un incendio proprio oggi 10 gennaio 2024. Secondo le prime ricostruzioni attualmente non sarebbero coinvolte persone.
Rogo in un palazzo di Milano: sul posto i Vigili del Fuoco
Un vasto incendio si è verificato oggi 10 gennaio 2024 a Milano in un palazzo di ben sedici piani. Secondo le prime ricostruzioni il rogo è divampato poco dopo le ore 16.30 in via Michele Saponaro. Le fiamme stanno interessando i paini più bassi dell’edificio, dove sono in corso alcuni lavori di rifacimento delle facciate. L’incendio però avrebbe colpito anche alcuni pannelli accatastati, utili per ultimare le operazioni di ristrutturazione. Sul posto sono già al lavoro i Vigili del Fuoco con diversi mezzi per risolvere la situazione.
Un’alta colonna di fumo è visibile a diversi chilometri di distanza
Oltre ai pompieri del comando di Milano sul luogo dell’accaduto sono accorsi subito gli operatori del 118 ma al momento non ci sarebbero persone coinvolte nell’incendio. Dopo il rogo un’alta colonna di fumo si è alzata nel cielo della città lombarda ed è visibile a diversi chilometri di distanza. Un episodio simile sempre nel palazzo di Via Saponaro si era verificato proprio ieri 9 gennaio 2024. Come spiegato da Today le fiamme sono state spente prima dell’arrivo del 115.